Configurazione decoder sky hd

vladimiro1

Digital-Forum New User
Buonasera,
ho usato regolarmente il mio decoder sky hd collegato direttamente alla parabola personale, da ieri il condominio ha installato la parabola condominiale e da quando ho fatto il passaggio mi dice "nessun segnale". Come devo riconfigurare il decoder?
Grazie

Benvenuto

Bisognerebbe capire per prima cosa che tipo di impianto è stato fatto.

Ora nelle impostazioni del decoder come è impostato 1 LNB?

Che decoder hai esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Bisognerebbe capire per prima cosa che tipo di impianto è stato fatto.

Ora nelle impostazioni del decoder come è impostato 1 LNB?

Che decoder hai esattamente?
Ok,allora controllo il tipo di impianto!
Però la cosa che mi ha stupito, e non so se per te può essere un indizio, è che con un decoder sky NON hd si vede tutto mentre se rimetto il decoder sky hd mi ripropone il messaggio "nessun segnale", quale può essere il problema?

Nelle impostazioni ho provato sia SCR che LNB

E'' un decoder sky ha che mi hanno consegnato circa un mese fa.

Ma è un decoder Mysky HD?

Se è un decoder My Sky HD ,sicuramente il tuo impianto personale ,aveva un solo cavo ed usava un LNB SCR e quindi sull'impianto condominiale non funziona

L'impianto condominiale molto probabilmente è un normale impianto ,quindi con il decoder Sky non HD funziona

ERCOLINO ha scritto:
Ma è un decoder Mysky HD?

Se è un decoder My Sky HD ,sicuramente il tuo impianto personale ,aveva un solo cavo ed usava un LNB SCR e quindi sull'impianto condominiale non funziona

L'impianto condominiale molto probabilmente è un normale impianto ,quindi con il decoder Sky non HD funziona
No non è mysky, è solo sky hd, ha una sola entrata per l antenna. Avete un link o sapete darmi informazioni su come settarlo?

Ho un decoder hd sky che è stato settato dal tecnico sky su lnb scr, che ha due uscite, il decoder vedo che è settato 1 lnb universale, a differenza del my sky che è settato scr. Infatti se metto scr sul semplice hd non funziona e mi dice nessun segnale dalla parabola.
Ora, ho collegato questo decoder sky hd ad un'altra parabola, con un solo lnb, sono giorni che cerco di centrare il satellite, ma mi da sempre nessun segnale dalla parabola, anche se il satfinder fischia e finisce a fondo scala, certo con 2db di guadagno, ma veramente anche con quell'altra parabola dovevo mettere 2db di guadagno peer sentire il fischio e andare a fondo scala.
Domanda: il problema sta nel segnale che comunque non è sufficiente o in qualche settaggio del decoder che io ignoro?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Indietro
Alto Basso