Configurazione doppio hard disk sata2

asia27

Digital-Forum Senior
salve a tutti gli amici del forum Configurazione doppio hard disk sata2
il primo e con windows xp e mi avia il pc il secondo hd e con windows vista
il pc li vede entrambi in Risorse del computer il problema e quando accendo il
pc mi avia windows xp ----- windows vista no x vista devo entrare in Risorse del computer
x aviare vista cosa devo fare? io vorrei al'avio del pc scegliere xp o vista master o slave
none posibile con i sata2 grazie

asia27 ha scritto:
salve a tutti gli amici del forum Configurazione doppio hard disk sata2
il primo e con windows xp e mi avia il pc il secondo hd e con windows vista
il pc li vede entrambi in Risorse del computer il problema e quando accendo il
pc mi avia windows xp ----- windows vista no x vista devo entrare in Risorse del computer
x aviare vista cosa devo fare? io vorrei al'avio del pc scegliere xp o vista master o slave
none posibile con i sata2 grazie

nON hAI MeSsO NEAnchE' uNA vIrGoLa In TUTtA lA FrASe
qUInDI Il TuTtO è DI DIfFIcILe
compRENSiOnE OLtRe al FaTTo chE
le RiGHe soNO
iNTerRotTe A cAsACCio a
vEdErE cERti MeSSagGI pASsa lA vOGlIa dI rISpOnDerE cOMuNquE
qUAlE vERsIOnE dI wINdOWs hAi iNStalLaTa peR pRImA?
p.S. aViaRE hA A ChE fARe cON l'AVIaRiA (maLAtTiA deI pOlLi) oPpURe è uNA VerSIOnE eCOnOmICA dEL VerBO "AVVIARE" ?

rio9210 ha scritto:
nON hAI MeSsO NEAnchE' uNA vIrGoLa In TUTtA lA FrASe
qUInDI Il TuTtO è DI DIfFIcILe
compRENSiOnE OLtRe al FaTTo chE
le RiGHe soNO
iNTerRotTe A cAsACCio a
vEdErE cERti MeSSagGI pASsa lA vOGlIa dI rISpOnDerE cOMuNquE
qUAlE vERsIOnE dI wINdOWs hAi iNStalLaTa peR pRImA?
p.S. aViaRE hA A ChE fARe cON l'AVIaRiA (maLAtTiA deI pOlLi) oPpURe è uNA VerSIOnE eCOnOmICA dEL VerBO "AVVIARE" ?
scusa ma di dove ca++o 6:5eek: ma chi ti credi di essere:lol: migliore di unaltra persona quando neanche la conosci se non ti va non rispondere rompendo le scat++e :D chiudo cosi per non andare oltre :badgrin:
con l'aviaria malattia dei polli come tè

asia27 ha scritto:
scusa ma di dove ca++o 6:5eek: ma chi ti credi di essere:lol: migliore di unaltra persona quando neanche la conosci se non ti va non rispondere rompendo le scat++e :D chiudo cosi per non andare oltre :badgrin:
con l'aviaria malattia dei polli come tè

La mia voleva essere una esagerazione ironica del tuo messaggio privo di qualsiasi punteggiatura che delimiti una determinata frase o concetto.
Dopo una risposta del genere, sarei (anche) contento di avere l'aviaria. E' meno grave :badgrin:

Comunque, per il tuo problema, credo che c'entri la sequenza di installazione dei sistemi operativi. Credo che l'installazione del secondo abbia in qualche maniera danneggiato le informazioni riguardanti l'avvio del primo sistema operativo che avevi installato.

P.S. Se proprio volevi vedere di dove sono, bastava leggere la mia residenza.

Indietro
Alto Basso