Configurazione Router dopo Reset

pilar

Digital-Forum Senior Plus
Devo configurare il mio Router Wireless Kraun 150 Mbps ADSL2/2+,internet provider Infostrada,sapreste indicarmi passo passo come fare per inserire i vari valori,per poter navigare,devo eseguirla necessariamente il reset,in quanto mi è impossibile risalire alla pagine delle opzioni del mio Router (ho perso le username e password modificate da me).

Grazie.

Prima di fare il reset e visto che sei online vai nella pagina del tuo provider e cerca i dettagli che ti servono per configurare il router tipo password etc, ci dovrebbe essere una pagina apposita. Dopo che saprai quei valori riavviare il router ti sarà molto più semplice.

Devo configurare il mio Router Wireless Kraun 150 Mbps ADSL2/2+,internet provider Infostrada,sapreste indicarmi passo passo come fare per inserire i vari valori,per poter navigare,devo eseguirla necessariamente il reset,in quanto mi è impossibile risalire alla pagine delle opzioni del mio Router (ho perso le username e password modificate da me).

Grazie.
se le hai perse, accedi tramite ethernet, aspetta che il router ti assegna un ip e da li, nella scheda info della connessione, trovi l'indirizzo gateway....

Indietro
Alto Basso