Conflitto fw 1.36 e precedenti coi nuovi softcam files

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yusufmag

Digital-Forum New User
A me pare che una volta downloadati i fw della serie 1.36 è inutile tentare di caricare nuovi softcam keys, eppure nei siti dove sono reperibili i nuovi softcam keys, per i ct 2100 ed altri, scrivono "all ok oppure updated". Se detti files sono testati, allora ci sarà un modo per rilevarli nel CT 2100, almeno una volta ogni tanto ?? E' possibile che il CT 2100 sia saturo dopo aver caricato un firmware ? Se così fosse non ci resta che attendere il prossimo firmware o passare ad un decoder più facilmente aggiornabile. Grz per eventuali chiarimenti. Yusufmag

Non mi risulta che una volta caricato il 136 non si possa caricare altro, tanto più che i vari sofcam o setting si sostituiscono a quelli vecchi che già ci sono e quindi l'occupazione di memoria in più non c'è

Scusatemi se insisto, ma se si caricano i nuovi files, allora come mai non si vede nulla. Dopo il 136 ci sono stati 2 files interessanti sia dagli angeli che altrove, eppure non hanno funzionato. Leggendo ogni giorno il forum, leggo di chi ha visto ma altri come me si chiedono cosa c'è non funziona? Io ho usato il ctechup.exe et STBTool.exe, c'è qualcosa d'altro ?
Quando uso l'8280 mi pare di leggere sempre gli stessi dati, in seguito li confronterò con quelli dei files.
grz e happy zapping a tutti.

per non chiudere il post l'ho appena modificato. occhio eh?!

Ultima modifica di un moderatore:
L'angel uptool 1.8.4 si presenta uguale agli altri 2 tools da me già usati.
Probabilmente bisogna conoscere un trucchetto che solo gli esperti conoscono.

Potrtebbe trattarsi della grandezza delle softcam.
In giro se ne trovano da 16/17K e altre da 40K o più. Quelle più grandi hanno una Sez. VIACCESS Provider and Keys enorme che non serve con gli ultimi firmware.
Quelle più piccole vanno benone. Spero di esserti stato utile.
Saluti a te e a tutti.

Avevo già letto qualcosa del genere, infatti ieri sera ho ridotto un recente file da 40 a 22k ma nulla di nuovo. Stasera proverò a ridurre ulteriormente. Comunque cerco di capire come ridurre il firmware 1.36 all'essenziale per i dual feed. Grz e buon zapping a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso