Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempo fa ne avevo sentita una simile, tra l'altro ho aperto un topic qui dentroAvete sentito la storia di quelle monete da 1 cent di euro che, se hanno nel rovescio la mole Antonelliana (che di solito è presente in quelle da due cents) valgono addirittura 6600 euro?![]()
anche i tabacchi ne cercano, io li do a chi posso...li odio quelli da 1 e da 2 centfate come me, appena racimulo 1 euro in pezzi da 10-2-1 cent li smaltisco in autogrill con un caffe'. come si indispongono alla cassa.
anche i tabacchi ne cercano, io li do a chi posso...li odio quelli da 1 e da 2 cent
ecco ma, contrariamente ai tabacchi, gli autogrill (perlomeno quelli del nord, quelli che frequento io) le odiano quelle monetine, anzi c'e' uno alla cassa che sembra godere se fa il dispetto di dare il resto tutto in monete da 1 cent e 2 cent.
Un bel modo di sbolognare le monetine da 1 e da 2 cent potrebbe essere quello di utilizzarli nei distributori automatici di bevande e cibo,ma per quello che so io come taglio minimo accettano i 5 cent!