connessione..adsl

rossi33

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ....non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni mi capita spesso di perdere di continuo la connessione.Quindi devo aspettare che il modem si riconnetta e poi rifare la connessione. E' un problema mio o della linea, succede anche a qualcun'altro?

rossi33 ha scritto:
Salve a tutti ....non so se capita anche a voi ma in questi ultimi giorni mi capita spesso di perdere di continuo la connessione.Quindi devo aspettare che il modem si riconnetta e poi rifare la connessione. E' un problema mio o della linea, succede anche a qualcun'altro?
con chi ahai il contratto?????..... comunque a volte succede.......se pero' continua per giorni e giorni allora ce' qualche problema.....

andresa ha scritto:
con chi ahai il contratto?????..... comunque a volte succede.......se pero' continua per giorni e giorni allora ce' qualche problema.....

Ciao andresa ho alice flat 640 e fino a due giorni fa tutto bene

a volte in agosto ce' qualche problema....in qualche centrale..... nella mie ultime sconnessioni....durate per un 4/5 gg , poi da 1 sono passato a 4 effettivi.......chissa'.....:icon_wink:

Che livelli hai di attenuazione e rumore?

Modem usato?

In zona Monza con Flat 640 di Alice nessun problema: il PC è connesso da ieri sera e non è mai caduta la linea...

Secondo me erano problemi di linea ....... oggi infatti da stamattina non è avvenuta nessuna sconnessione...grazie di nuovo a tutti ciao.

Indietro
Alto Basso