Connessione dati e riservatezza

flavio1

Digital-Forum Master
Non so se qualcuno ha gia' scritto su questo argomento.
Ora con l'on demand siamo praticamente sempre connessi a internet con il nostro myskyhd.
Sky con questa connessione potrebbe sapere quale canale guardiamo, oltre ai programmi on demend ovviamente, per quanto tempo, ecc.? :icon_rolleyes:

Quando ci si abilita al servizio on demand, è possibile selezionare l'opzione di non utilizzare i dati di utilizzo del decoder :evil5: .
;)

Io avevo solo l'opzione :

Consenso Trattamento Dati - E ho selezionato NO.

E quella giusta ?

Grazie.

Però è scontato che Sky prende lo stesso le informazioni vero? in forma "nascosta" però lo fa, non ci credo manco se mi pagano che non prende nessun tipo di dati :D

Io la linea dati la collego solo quando devo scaricare qualcosa, poi la stacco :)
Anche perchè tra la luce blu della digital key e quella arancio della linea dati... il myskyhd sembra un albero di Natale :D

Minosse02 ha scritto:
Però è scontato che Sky prende lo stesso le informazioni vero? in forma "nascosta" però lo fa, non ci credo manco se mi pagano che non prende nessun tipo di dati :D
Già il solo funzionamento di una pay tv credo che implicitamente comporti un travaso di dati su cosa fa il decoder :D .
E' come quando si naviga in internet: connessione, motore di ricerca, sistema operativo, aggiornamenti....
Se non vogliamo lasciare 'tracce', non dovremmo utilizzare manco il telepass o i biglietti ferroviari acquistati on line.... e disfarci del cellulare :D .

Indietro
Alto Basso