Connessione HD tramite dvi su decoder premium play

gianniMatador

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo sapere se sui nuovi decoder di premium play (ts 9010 hd), è possibile collegare l'uscita hd ad un ingresso dvi del mio televisore. In pratica mi interessa sapere se sono retrocompatibili con il dvi ovviamente tramite un cavo adattatore HDMI - DVI . Grazie
:eusa_wall:

gianniMatador ha scritto:
Salve a tutti, volevo sapere se sui nuovi decoder di premium play (ts 9010 hd), è possibile collegare l'uscita hd ad un ingresso dvi del mio televisore. In pratica mi interessa sapere se sono retrocompatibili con il dvi ovviamente tramite un cavo adattatore HDMI - DVI . Grazie

Ciao e benvenuto sul forum.

Hai sbagliato sezione, qui si parla di dtt. Aspetta che qualche moderatore sposti il thread in sezione più idonea.

gianniMatador ha scritto:

Benvenuto

Il Telesystem 9010HD è un decoder tivusat ,non è compatibile con Premium Play.

L'ingresso DVI della TV deve avere il protocollo HDCP ,altrimenti non vedi niente ,inoltre a seconda della tv ,soprattutto se un po' datata ,ci potrebbero essere alcuni problemi di compatibilità

Indietro
Alto Basso