zanzibar
Digital-Forum Master
Come da titolo da un paio di giorni la mia velocita' di connessione(e do download e' estremamente lenta, nell'ordine di poche decine di kb.Ho fatto la segnalazione a telecom italia ma il tecnico che e' venuto a casa mia mi ha detto che dai loro dati e' tutto a posto.Proprio pochi giorni fa ho fatto un controllo con kaspersky ed e' tutto a posto.L'hard disk e' stato cambiato da un paio di mesi ed il router in mio possesso funziona bene su altri pc di miei amici cosi' come i loro non vanno con il mio pc.Vorrei utilizzare il programma misura internet ma mi da il messaggio
"Misura interrotta. Accesso a Internet da programmi non legati alla misura. Se possibile, chiuderli".Ho letto le istruzioni e si parla di altre connessioni da chiudere ma non so cosa debbo fare?Potete aiutarmi?Grazie e buone feste!
"Misura interrotta. Accesso a Internet da programmi non legati alla misura. Se possibile, chiuderli".Ho letto le istruzioni e si parla di altre connessioni da chiudere ma non so cosa debbo fare?Potete aiutarmi?Grazie e buone feste!