Connessioni Audio Frontali PC???

linuxart2003

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti,volevo avere aiuto da voi anche perchè non ci salto fuori assolutamente...devo connettere l'audio su pannello frontale e devo quindi collegarlo dalla scheda madre e non so dove collegare i pin,visto che i nomi non coincidono. Per informazione io ho una scheda madre Intel DQ35J0

Ho tutti i pin separati e nel case dispongo di questi:
MIC-IN
MIC-VCC
GND
LINE L
LINE R
EAR L
EAR R

E sulla scheda madre ho questi:

Pin 1: MIC
Pin 2: AUD-GND
Pin 3: MIC_BIAS
Pin 4: AUD_GND
Pin 5: FP_OUT_R
Pin 6: FP_RET_R
Pin 7: AUD_5V
Pin 8: Non utilizzato
Pin 9: FP_OUT_L
Pin 10: FP_RET_L

Qualcuno mi riesce a dire come vanno collegati? Vi ringrazio per qualsiasi aiuto mi date

Un Grazie anticipato per le risposte

Ciao grazie della risposta,ma ci ho guardato anche io ma non so abbinare i nomi...tipo EAR L e EAR R ...che cosa sgnificano?sono per caso i ritorni del segnale dal frontale del cabinet alla scheda? ... vi prego aiutatemi :_(

linuxart2003 ha scritto:
Ciao grazie della risposta,ma ci ho guardato anche io ma non so abbinare i nomi...tipo EAR L e EAR R ...che cosa sgnificano?sono per caso i ritorni del segnale dal frontale del cabinet alla scheda? ... vi prego aiutatemi :_(
Io opterei invece di collegarli con FP out, altrimenti dove metti le cuffie? Ma in effetti mi manca FP return...

Ciao grazie della risposta...in effetti ci avevo pensato anche io e per trovare una soluzione sono andato a vedere gli sche mi di collegamento del connettore già fatto,in un case dela cooler master,e ho visto che nello schema che c'è allegato nel manuale del case,le connessioni FP OUT e FP RET sono cotocircuitate.Ma rimane sempre il fatto ce ho sia nei miei collegamenti del case EAR R,EAR L,LINE R,LINE L...sono due uscite quindi separate per cuffie e segnale di linea...avevo anche pensato di mettere nel Return il connettore EAR...magari funziona...
Adesso proverò,ma cmq chi mi sa dare delle risposte è ben accetto,e lo ringrazio
Ciao buona domenica a tutti

Indietro
Alto Basso