connessioni varie

Secondo voi il dvd recorder panasonic modello DMR-EH65EC-S ha la possibilità di riprodurre dvd in alta definizione con l'uscita hdmi?Ha quale risoluzione massima?Grazie
http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3534|626|625|601|4|1

aiuto per connessioni

Ho acquistato anch'io un DVD recorder panasonic DMR EH 55, ma non essendo pratico Vi chiedo gentilmente un aiuto per le connessioni.
Possiedo il TV con una scart, videoregistratore con 1 scart, lo sky box con 2 scart (di cui una occupata da un trasmettitore per un'altro TV)e il DVD con 2 scart + i due ingressi a 3 spinotti. Premetto che adesso come prima dell'acquisto del DVD usavo una ciabatta per scart (credo si chiami così), ma il mio problema, per come ho fatto i collegamenti, è che se registro un canale dall'antenna non posso vedere sullo 0 (AV) i programmi sky, lo stesso se passo una cassetta sull'HDD non posso vedere sky sullo 0 (AV). Vi ringrazio anticipatamente se mi potete aiutare, e mi scuso per la poca dimestichezza.

ciao dingo,
sono stato fuori per qualche giorno...
ti volevo chiedere, quando guardo sky sul tvc il segnale, ancora per qualche giorno, passa attraverso il vcr e il dvd rec; mi ritrovo con una dominante che tente all'azzurro, molto leggera, si nota soprattutto sui bianchi che non appaiono proprio bianchi, ma sono leggermente azzurri
non so, comunque a breve metto in moto il multivision, quindi vedrò sky direttamente dal skybox
comunque, le registrazioni fatte dal dvd rec, viste sul tvc, non mi sembrano che abbiano problemi, non mi sembra di vedere questa dominante azzurra
misteri dei collegamenti
amen
a presto
carlo

nel tuo caso lo SKYBOX deve fare due Bi-Pass prima di arrivare al TV mentre uno prima di arrivare al DVDrec.

Se consideri che ogni Bi-Pass provoca un decadimento,anche se impercettibile,del segnale.Potrebbe essere che la somma dei due renda visibile questo lieve difetto :eusa_think:

MENS ha scritto:
Ho acquistato anch'io un DVD recorder panasonic DMR EH 55, ma non essendo pratico Vi chiedo gentilmente un aiuto per le connessioni.
Possiedo il TV con una scart, videoregistratore con 1 scart, lo sky box con 2 scart (di cui una occupata da un trasmettitore per un'altro TV)e il DVD con 2 scart + i due ingressi a 3 spinotti. Premetto che adesso come prima dell'acquisto del DVD usavo una ciabatta per scart (credo si chiami così), ma il mio problema, per come ho fatto i collegamenti, è che se registro un canale dall'antenna non posso vedere sullo 0 (AV) i programmi sky, lo stesso se passo una cassetta sull'HDD non posso vedere sky sullo 0 (AV). Vi ringrazio anticipatamente se mi potete aiutare, e mi scuso per la poca dimestichezza.
Purtroppo il tuo è un caso molto complesso avendo il TV con una sola SCART che ti impedisce di usare piu fonti comtemporaneamente :eusa_think:

Indietro
Alto Basso