• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conoscete autoricambi-online.it ?

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
Ho la necessità di acquistare dei fanali di ricambio per la mia auto; senza girar troppo per concessionarie o negozi mi sono affidato ad internet ed ho scovato lo shop online del titolo; per caso qualcuno lo conosce ?
Mi sembra un po' "grezzo" come sito, ma magari non vuole dire nulla..... :D
Ho mandato una email per informazioni sul codice prodotto e mi hanno risposto molto cortesemente. Volevo però sapere se qualche utente del forum magari si era già afffidato a loro.
 
Mai provato, però ho acquistato un fanale anteriore su ebay per la mia vecchia Ka e non ho avuto problemi.
Vedo che l'ho pagato lo stesso prezzo che loro propongono sul sito.
L'unico problema è che spesso non è un ricambio originale, ma visti iprezzi
ci mancherebbe! :)
quindi io proverei.
 
e ci mancherebbe Yoda ;) quelli sono tutti ricambi "di concorrenza" come si usa dire.
Avevo un dubbio riguardante una foto che hanno del ricambio in questione; non sembra il mio modello, anche se il codice di catalogo è quello. Mi hanno risposto per email dicendo che comunque il codice è corretto e di non preoccuparmi.
Vedrò nei prossimi giorni se fare l'ordine: vi farò sapere.
 
ANDREMALES ha scritto:
e ci mancherebbe Yoda ;) quelli sono tutti ricambi "di concorrenza" come si usa dire.
Avevo un dubbio riguardante una foto che hanno del ricambio in questione; non sembra il mio modello, anche se il codice di catalogo è quello. Mi hanno risposto per email dicendo che comunque il codice è corretto e di non preoccuparmi.
si, intendevo che oltre a quelli diciamo "compatibili" su ebay avevo trovato
dei demolitori che vendevano pezzi originali, praticamente nuovi, almeno dalle foto, ma che vendevano ad un prezzo di poco inferiore al nuovo/originale.

poi facci sapere com'è andata a finire...:)
 
Ultima modifica:
Ciao, provo a chiedere anche a voi dato che in giro non si trova molto riguardante negozi online specifici per ricambi carrozzeria,
Qualcuno conosce pianetaautogroup.com sembrerebbe un sito serio e con ottimi prezzi ma prima di acquistare volevo sapere se c'è qualcuno che ha già effettuato un'acquisto da loro
Sono alla ricerca di un paraurti posteriore 159 st.wagon quindi si accettano consigli su altri siti

Grazie mille
 
Tempo fà trovai mister-auto.it, mi sembra un ottimo sito anche se non ho acquistato nulla :)
 
Indietro
Alto Basso