Conoscete la TV AEG 4848S ?

sitomax

Digital-Forum Master
Ho visto un volantino con un'offerta per questa televisione, è un 22" con presa usb e slot per la Cam a 159 €.
Non mi sembra malaccio come prezzo considerando che è un 22 pollici e può ospitare la cam, sapete se è un buon apparecchio ?

Ciao :smile:

Guarda fossi in te aggiungeri qualche euro e punterei su marche più "affidabili"...anche per un discorso di assistenza post-vendita oltre che di qualità...un 22" lg,Samsung, philips o Toshiba oramai viene venduto a 200 euro circa e sono apparecchi ben più "performanti" e "affidabili" di quello che hai indicato tu...;) se vuoi ti dò qualche consiglio per l' acquisto di una tv "ideale" in base al tuo "limite di spesa massimo"...;)

Allora ieri sono andato a vederlo.
Il codice del modello non è quello riportato sul volantino e che avevo messo nel titolo:
la sigla esatta è CTV 4948(I) DVB-T, il prezzo invece era giusto, 159 €.
Ha la presa usb e lo slot per la cam.
L'ho guardato bene e poi alla fine ... l'ho preso !
Probabilmente LG, Samsung o Philips offrono garanzie e affidabilità migliori, ma a me serviva un televisore da mettere in camera e da spendere poco visto che non è la televisione principale.
Per quelle marche i modelli da 22" erano abbastanza al di sopra dei 200 euro.
Per stare in quella cifra dovevo scendere di pollici.
Cmq sono soddisfatto, ho fatto la sintonizzazione del canali, mi ha messo davanti quelli in digitale numerandomi già i 6 principali nelle prime 6 posizioni, e i colori mi sembrano buoni.
Forse il bianco ha un po' la tendenza a sparare, ma ieri sera causa partita in tv ( :icon_bounce: ) non avevo troppo tempo per giocare con la personalizzazione di luminosità e contrasto.
Ora devo vedere se trovo un Cam da abbinarci, il tipo del centro commerciale mi ha detto che vanno bene di qualunque marca, vedrò cosa trovo in giro anche se mi sembra che alla fine costano tutte uguali.
Ciao !

Ultima modifica:
Però! É proprio la AEG di lavatrici&co...
beh in ogni caso grazie delle informazioni che ci hai dato, e di quelle che ci darai in futuro. Di sicuro 159 è un buon prezzo. Online non si trova che a 100 euro in più!

soundcheck ha scritto:
Però! É proprio la AEG di lavatrici&co...
beh in ogni caso grazie delle informazioni che ci hai dato, e di quelle che ci darai in futuro. Di sicuro 159 è un buon prezzo. Online non si trova che a 100 euro in più!
Si, infatti.
Oggi ne ho preso un altro per un mio parente ;)
Fra l'altro c'è già chi ci sta marciando su questo prezzo.
Provate ad andare su Google e digitare :
CTV 4948(I) DVB-T varese
Escono in prima pagina una serie di annunci che al momento sembrano rimossi dai vari siti di annunci online (x ora su Google sono ancora indicizzati però).
Erano di un "galantuomo" di Varese che vendeva questo televisore ancora imballato e con scontrino del 23 Marzo a 250 € !!!
Però stamattina c'erano e ho ancora qui la stampa della pagina, roba da matti.

Bene sitomax...:smile: ..l' importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Bene sitomax...:smile: ..l' importante è che tu sia soddisfatto del tuo acquisto...;)
Per ora si !
Posto una foto della tv, caso mai servisse anche ad altri:

31331037462791162221.jpg

Aggiungo un'altra info: come suggerito dal servizio assistenza ho acquistato la Cam della Samsung e funziona perfettamente su questo televisore :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso