Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci sono anch'iodado88 ha scritto:Ovviamente ci sono anch'io![]()
a me mi trovate fra gli amici di adriahoCorry744 ha scritto:Io ci sono su Facebook, chiunque voglia fare amicizia puo' mandarmi un msg pvt, gli daro' il giusto contatto.![]()
Per il resto credo che molti siano invece caro adriaho molto timidi.![]()
Io ci sono, se volete potete mandarmi la richiesta di amicizia, cosi ci scriviamo anche liSATRED ha scritto:Se venite qua ci siamo tutti http://www.facebook.it/digitalsat![]()
non solo, la mia preferita dei mitici 883darkmoon ha scritto:ci sono anch'io
non era una canzone degli 883![]()
![]()
ps pure io
scommettere su dki![]()
eheheh sei stato uno dei primi qui dentro che mi hai aggiuntomilanistaavita ha scritto:a me mi trovate fra gli amici di adriaho![]()
praticamente piuttosto che parlare sul forum intasiamo fbPaolo1969 ha scritto:Io ci sono, se volete potete mandarmi la richiesta di amicizia, cosi ci scriviamo anche li![]()
flown23go ha scritto:praticamente piuttosto che parlare sul forum intasiamo fb![]()
ecco il saggioCorry744 ha scritto:Anche io credo che la migliore cosa sia contattarci con la msg pvt e non intasare più di tanto questa discussione.![]()
esatto...quando ho visto su fb che eri della Sardegna, ho detto "deve essere quello del forum" e così fu.adriaho ha scritto:eheheh sei stato uno dei primi qui dentro che mi hai aggiunto![]()
-Ste ha scritto:ah solo per info...se qualcuno è amico di anakin io sono quello che ha stretto amicizia con lui poco fa![]()
-Ste ha scritto:![]()
parli con me??
![]()
![]()
Non ti trovo...dki ha scritto:Ragazzi per chiunque voglia aggiungermi inserite nello spazio ricerca la mia email che cosi vi indirizza direttamente al mio profilo: nicolaraiano93[at]gmail.com![]()