greeg979
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 27 Novembre 2011
- Messaggi
- 451
Salve gente.
Dunque spero che sia la sezione adatta.
il 23 dicembre ho prenotato un tv sharp 46 pollici in un centro commerciale vicino casa (expert).
Siccome inviando lo scontrino (ed il codice seriale) entro il 31 gennaio, per gli acquisti entro il 24 dicembre, si ha uno sconto in bolletta Enel Energia di 150 euro, ho chiesto se potevano farmi lo scontrino e mi sono convinto a pagare subito tutto il tv.
Ora, mi avevano detto che lo dovevano mandare a prendere, ma sono passati 15 giorni ed ancora il tv non è arrivato.
Per il diritto di sostituzione del tv, che si ha solo nei primi 10 giorni, mi hanno detto che non devo preoccuparmi e che me lo cambiano comunque nei 10 giorni successivi il ricevimento, in caso di problemi.
ma siccome è una seccatura pagare una cosa e dovere aspettare piu' di quanto non avrei aspettato comprandolo su internet (dove risparmiavo anche 100 euro) le mie domande sono:
quali sono i tempi ragionevoli di consegna calcolando che siamo in periodo post festivo e che quindi presumibilmente le vendite calano? parliamo di un centro Expert
2 ho sempre il diritto di recesso secondo voi? (metti che il 31 gennaio sto ancora aspettando)
Dunque spero che sia la sezione adatta.
il 23 dicembre ho prenotato un tv sharp 46 pollici in un centro commerciale vicino casa (expert).
Siccome inviando lo scontrino (ed il codice seriale) entro il 31 gennaio, per gli acquisti entro il 24 dicembre, si ha uno sconto in bolletta Enel Energia di 150 euro, ho chiesto se potevano farmi lo scontrino e mi sono convinto a pagare subito tutto il tv.
Ora, mi avevano detto che lo dovevano mandare a prendere, ma sono passati 15 giorni ed ancora il tv non è arrivato.
Per il diritto di sostituzione del tv, che si ha solo nei primi 10 giorni, mi hanno detto che non devo preoccuparmi e che me lo cambiano comunque nei 10 giorni successivi il ricevimento, in caso di problemi.
ma siccome è una seccatura pagare una cosa e dovere aspettare piu' di quanto non avrei aspettato comprandolo su internet (dove risparmiavo anche 100 euro) le mie domande sono:
quali sono i tempi ragionevoli di consegna calcolando che siamo in periodo post festivo e che quindi presumibilmente le vendite calano? parliamo di un centro Expert
2 ho sempre il diritto di recesso secondo voi? (metti che il 31 gennaio sto ancora aspettando)