Consegna telecomando

e9355

Digital-Forum Friend
Posso consegnare un telecomando di molto tempo fa? Me lo diede un mio amico assieme a un decoder non HD dopo che aveva chiuso un abbonamento, era il periodo in cui Sky non richiedeva tanto per la mancata consegna degli apparati, non ricordo quanti anni fa, forse 10, il telecomando è solo un po' più grande di quello che ho ora con l'abbonamento in scadenza il 1/1/16.

Nessuno ha mai consegnato un telecomando vecchio di SKY al posto del telecomando abbinato al decoder?

Secondo me sarebbe meglio riconsegnare non dico lo stesso telecomando, ma ad esempio se riconsegni il myskyhd, un qualunque telecomando del myskyhd, se fosse uno skyhd un telecomando dello skyhd, se fosse uno skybox sd il telecomando dello skybox.

Devo consegnare un decoder HD, mentre il telecomando che vorrei consegnare è di un decoder non HD.

L'unico intoppo che potresti avere è che lo skycenter si metta a verificare il corretto funzionamento di quello che restituisci ma una volta che hai la ricevuta non hai piu' problemi

La scorsa volta non hanno controllato nulla, il telecomando vecchio comunque funziona con la TV, ma non mi pare col decoder nuovo.

La scorsa volta non hanno controllato nulla, il telecomando vecchio comunque funziona con la TV, ma non mi pare col decoder nuovo.
No ma li dipende sempre dalla pignoleria dello sky service per cui non è una cosa matematica...il telecomando standard non funziona con decoder hd

No ma li dipende sempre dalla pignoleria dello sky service per cui non è una cosa matematica...il telecomando standard non funziona con decoder hd
Ho capito, allora mi porto anche l'altro telecomando se vogliono quello nuovo.

Indietro
Alto Basso