-Giu-
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 18 Ottobre 2009
- Messaggi
- 6.580
Ho ordinato degli articoli dal sito Unieuro, tutti dati per disponibili. Ho scelto il ritiro in negozio convinto di risolvere tutto in pochi giorni, invece è passata una settimana e non tutti (2 su 4) sono pronti per il ritiro (vorrei fare un unico viaggio). Passati 10 giorni , leggo nelle FAQ , che il mio ordine verrebbe annullato automaticamente (e non devo pagare nulla)
Se ritardano ancora, salta l'idea del regalo natalizio. L'unica è comprare altrove. Confermate che posso non ritirare quanto ho prenotato? La cosa buffa è che dal sito non posso fare annulli parziali (cioè degli articoli non pronti) ma devo aspettare l'avviso di ritiro per tutto l'ordine e poi..dare buca
Se ritardano ancora, salta l'idea del regalo natalizio. L'unica è comprare altrove. Confermate che posso non ritirare quanto ho prenotato? La cosa buffa è che dal sito non posso fare annulli parziali (cioè degli articoli non pronti) ma devo aspettare l'avviso di ritiro per tutto l'ordine e poi..dare buca