Consigli acquisto decoder tivusat

Confermo che è il satellitare. L'ho preso ed era l'ultimo. Evidentemente non riuscivano proprio a venderlo.

Il terrestre ce l'hanno a 69 euro.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Ottimo affare allora, che io a meno di 199 euro non l'ho mai visto.
:thumbup:

Esiste un decoder recente che sia:3) doppio slot ?
Ci sono molti "Combo" cioè un tuner terrestre ed anche un tuner Satellitare,
ochio però se tu volessi fare cose complicate, tipo registrare / vedere più cose contemporaneamente potrebbero esserci dei limiti.

per la domanda 3)
il termine "slot" è alquanto ambiguo ed imprecisato...
cosa ti interesserebbe di preciso ?

Se si ha già la tessera Tivùsat si può andare su decoder non certificati ma perfetti con la lettura della card Tivùsat, spesso non serve neanche la cam ma viene letta dal lettore interno facilmente abilitabile alle verie codifiche/schede con aggiornamento fw del decoder. Il Digiquest che ho io, decoder senza pretese e già in giro da qualche anno, è perfetto per Tivùsat e lo ritengo superiore, per visione dei canali HD dal sat e registrazione via usb, a tanti certificati.

Invece per chi è abituato al myskyhd e lascia Sky o il mysky lo consiglio pure io l'Humax Tivumax Recorder visto che è l'unico con hard disk interno e pronto all'uso per Tivùsat senza aggiornamenti firmware o la scomodità di collegare hard disk esterni.

Grazie :)
Allora mi serve per il Dual Feed, quindi niente doppio tuner ;)
Poi non lascio Sky, ma lo metterei nell'unica stanza dove non c'è Sky.
PS purtroppo non ho la tessera se no..... :D
Quindi penso che per casa mia farò come dici te, decoder non certificato più cam e tessera.
A mio zio che devo montare proprio la parabola da zero, gli comprerò un decoder certificato che sono abbastanza impediti in famiglia così evito centinaia di telefonate al giorno :D
Un buon decoder certificato, HD soprattutto reattivo quale può essere?
Escludo a priori io recorder perché non spenderebbe mai 199€ per un decoder, e non saprebbe neanche registrare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prego.
In famiglia lo usano tutti il Digiquest e' davvero facile da usare, i canali sono ordinati con un mio criterio che hanno subito capito tutti e poi il decoder non è soggetto a rallentamenti e blocchi che avevo sull'Humax 5600. Anche il Clarke Tech va abbastanza bene ma devo usare la cam, i canali però seguono la stessa numerazione del Digiquest. Infatti di solito sistemo i canali su uno e poi trasferisco la lista sul PC che poi trasferisco all'altro decoder con chiavetta usb. Nel tuo caso potresti prendere due decoder uguali, quando arrivano nuovi canali o cambiano frequenza li aggiungi e riordini sul tuo, poi passi la tua lista sull'altro decoder.

Tra i certificati invece valuta uno degli ultimi ADB, Telesystem e gli Humax appena usciti. Questi decoder se collegati a internet danno anche delle cose in più di un non certificato, ma se usati solo per guardare i canali dal sat, questi ultimi modelli mi lasciano sempre più perplesso.

Grazie. Solo TV comunque non hanno ADSL in casa :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ci sono molti "Combo" cioè un tuner terrestre ed anche un tuner Satellitare,
ochio però se tu volessi fare cose complicate, tipo registrare / vedere più cose contemporaneamente potrebbero esserci dei limiti.

per la domanda 3)
il termine "slot" è alquanto ambiguo ed imprecisato...
cosa ti interesserebbe di preciso ?

Un decoder sia terrestre che satellitare col quale posso usare sia premium che tivusat senza sfilare le tue card.

Indietro
Alto Basso