Consigli Acquisto DTT DVB-T2 con Smart Mediaset Premium

Markitiello

Digital-Forum New User
Salve a tutti e complimenti per il forum.

Premetto di avere un televisore Toshiba 26el934g il quale riceve solo DVB-T e di avere una Premium CAM abbinata la quale ha cessato di funzionare da qualche giorno. Intenzionato a comprarne un'altra, sono venuto a conoscenza dell'ingresso "prossimo" (si vocifera dal 1 Gennaio 2017) della banda DVB-T2 quindi mi sono attivato nel ricercare decoder in grado di sfruttare detto segnale e con possibilità di inserire la Carta Mediaset Premium.
In particolare, mi sono soffermato sui seguenti dispositivi:
- i-CAN 3900T2;
- i-CAN 4000T2;
- Telesystem TS7701 (Ho letto il vostro Topic con pareri un po discordati ma maggiormente negativi).
Preciso che non ho alcun interesse circa l'IP TV o collegamento a internet...mi interessa solo far fungere i servizi pay di Mediaset.

Grazie e Buon Ferragosto

P.S. Se potete consigliarmene altri anche più economici, sono tutto orecchi

Se hai un abbonamento attivo puoi comunque richiedere la cam wifi in comodato.

Ho il 4000T2 e non è male, per quello che devo fare.

Per me il t2 a regime ci vorrà ancora qualche anno ;)

Benvenuto

Si non serve la Cam, basta inserire solo la tessera.

In questi giorni stanno arrivando i nuovi ADB 4900-5000 sono identici ai 3900-4000 , oltre a essere DVB-T2 hanno un più anche l'HEVC cosa importante visto che quando inizieranno le trasmissione in DVB-T2 si userà sicuramente l'HEVC

Trovi le discussioni ufficiali dei decoder in evidenza in sezione Premium Tecnica

Ho appena letto un tuo articolo su Digital News (utilissimo) e mi sa che allora mi conviene attendere. Un ultima cosa: per l'inserimento a pieno regime del DVB-T2 si prospettano tempi lunghi o sta cosa di Gennaio 17 é veritiera?

A pieno regime direi tempi lunghi.

Quando eventualmente si decideranno a usarlo (non per dei semplici test) sono convinto che sul forum se ne parlerà parecchio.

Indietro
Alto Basso