• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto nuovo tv lcd dvb-t2

SuperRobbini ha scritto:
Chissà come si infurieranno, tra un paio di anni, coloro i quali hanno acquistato un super televisore con decodificatore integrato a causa di questo ennesimo cambio di rotta.
Ci sarà di che divertirsi.

Semplice, si compreranno un decoder esterno!;)
 
info

Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv della samsung TV 3D LED 55" UE55D8000YQ. è l0ultimo uscito o c'è di meglio e soprattutto ha il dvb t2? nelel specifiche c'è scritto DVB-T/C/S2 . che vuol dire? se c'è di meglio cambio modello. grazie
 
Fabio.win ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei acquistare questo tv della samsung TV 3D LED 55" UE55D8000YQ. è l0ultimo uscito o c'è di meglio e soprattutto ha il dvb t2? nelel specifiche c'è scritto DVB-T/C/S2 . che vuol dire? se c'è di meglio cambio modello. grazie

Non ha il DVB-T2

E' comunque un modello del 2011
 
ERCOLINO ha scritto:
Non ha il DVB-T2

E' comunque un modello del 2011

Devo dire che, anche se a volte è fazioso, Ercolino è molto preparato. Grazie per il supporto al forum e per essere uno dwi pochi che permette di scrivere verità,a volte ovvie, ma poco conosciute. Quoto.
 
grazie a tutti per i consigli , scusa ma la sigla c sta per il via cavo e cioè come mediaset play o alice on-demand? s2 puoi vedere i canali in chairo di sky senza il decoder ma collegando la parabola direttamente alla tv? che tv della samsung ha il dvb t2?
Grazie mille a tutti
 
Ultima modifica:
t2

leggendo nei vari siti per trovare una tv compatibile al nuovo sistema futuro ho visto che la tv LG 55LM860 è compatibile con il sistema dvb-t2.
che ne pensate ?
andrea
 
denver ha scritto:
Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un tv lcd o led da 32" , vorrei comprare un tv che integri già il digitale di seconda genrazione (dvb-t2) per evitare tra qualche anno di aggiungere un decoder o peggio cambiare la tv... Secondo voi a gg conviene comprare una tv con questo sintonizzatore? Se sì, qualcuno si sente di consigliarmi qualche marca/modello? Ho cercato sul web ma ho trovato poco e ad alto prezzo... Tenete presente che già passare dal mio tv a tubo catodico (che però funziona perfettamente) a un lcd o led è già un guadagno ;) Spesa massima pensavo di stare sotto i 400 euro...

ciao io ti consiglierei di prendere il philips 32pfl9606m08..
nn ha il decoder dvb-t2,costa online 440euro ed è un modello del 2011..
detto questo,però,ti posso garantire un immagine e un suono davvero ottimi..cosa che per quel prezzo nn troverai in nessun altro tv..
l ingresso usb legge di di tutto,compresi mkv,legge anche in formato ntfs..
ah dimenticavo l ambilight è davvero una figata:icon_bounce:
 
riprendo questa vecchiussima discussione per una domanda molto semplice: amiko alien2 plus che cosa ci faccio tra un anno? me lo do in faccia?
 
Indietro
Alto Basso