consigli acquisto tablet

Ne vale la pena, un note 10.1 con 2gb è il prossimo standard...400 euro è fatto bene

Inviato da Tapatalk2

Si quello che volevi prendere tu avevo capito mentre non avevo ben capito cosa ti aveva consigliato il venditore,si per te va bene il Tab 2 pero' se la differenza e' 100 e puoi spenderli non faresti male a prendere il note 10.1,in futuro avendo un hw decisamente superiore potrebbe esserti utile e comunque diventera' un prodotto "obsoleto" più tardi e verrà aggiornato più a lungo,valuta tu il Tab 2 e' comunque un buon prodotto :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Bisogna vedere com'e' ottimizzato il Sw,spesso su questi prodotti che costano poco e' molto acerbo,anzi spesso e' mal ottimizzato anche su prodotti di marche note e prodotti top di gamma
Quoto per i prodotti top di gamma, infatti ci sono già passato e non vedo quindi perché continuare a buttare al vento soldi per prodotti Samsung o LG che sono ottimizzati come una carretta e poi alla fine vengono abbandonati al loro destino come gli altri... Infatti il mio prossimo smartphone sarà strettamente usa e getta, un cinaphonino, e altrettanto farò a breve col tablet: Mediacom o altro marchio, non importa... lascio agli altri di continuare a credere alle favole consumistiche...

Si ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio,alcuni Samsung come Tab 2 10.1 e Note 10.1 sono ben ottimizzati e girano bene mentre altri tipo Asus come TF300T TF700T hanno problemi di fluidita' specialmente con il browser web sia stock che alternativi
Per gli Smartphone se non si vuole spendere un botto ci sono Xiaomi e Oppo che hanno hw pari ai top di gamma Samsung e Htc e ottimi sw ,cloni e roba varia non li voglio neanche regalati

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso