Consigli antenna interna DTT

zlatan80 ha scritto:
...Mi è venuta in mente una cosa:la pizzeria del palazzo di fronte (che è circa alla stessa altezza del mio) prende premium calcio e altri canali. Allora il problema è dell'antenna,non della zona?

Dovresti capire dove si trovano i ripetitori che vuoi prendere, non conta solo l'altezza. Se ci sono ostacoli a lato (monti ad esempio o palazzi alti) l'altro palazzo potrebbe avere un posizionamento migliore.

Ok, e se come ultima soluzione comprassi un decoder tivù sat?
Ti spiego:a me interessa vedere le partite degli europei sulla rai,e la rai oscura il segnale sat quando trasmette le partite. Tivù sat dovrebbe risolvere tutto questo?

zlatan80 ha scritto:
Ok, e se come ultima soluzione comprassi un decoder tivù sat?
Ti spiego:a me interessa vedere le partite degli europei sulla rai,e la rai oscura il segnale sat quando trasmette le partite. Tivù sat dovrebbe risolvere tutto questo?
Perfetto: volevo dirlo io... ;)

Quindi a naso il tivu sat sembra la soluzione migliore....Esiste una sorta di doppia presa sat,in modo che alla stessa presa sat che è sul muro attacco sia il decoder sky sia l'eventuale tivu sat?

zlatan80 ha scritto:
Quindi a naso il tivu sat sembra la soluzione migliore....Esiste una sorta di doppia presa sat,in modo che alla stessa presa sat che è sul muro attacco sia il decoder sky sia l'eventuale tivu sat?
In linea generale ci sono grossi problemi a lasciarli collegati insieme (accesi, o in standby si può sempre staccare la spina a quello che non si usa) non so se sia stato realizzato qualcosa di pratico per semplificare queste manovre. ;)

Indietro
Alto Basso