Consigli antenna multipannello (Castagneto Po)

ragazzi ringrazio tutti ma visto che continuate a non capire lasciate perdere l'impianto me lo faccio io suggeritemi solo buona antenna e chiudo la discussione grazie a tutti ciao.

rimon ha scritto:
ragazzi ringrazio tutti ma visto che continuate a non capire lasciate perdere l'impianto me lo faccio io suggeritemi solo buona antenna e chiudo la discussione grazie a tutti ciao.
Scusa, andremo a scuola di apprendimento.
Come fai a pensare che siano tutti gli altri a non capire?
Ce n'è già uno, fra i politici, che fa così, non ti ci aggiungere pure tu!

il fatto che abbia detto che continuate a non capire non voleva dire che avete problemi di apprendimento probabilmente mi spiego male quindi continuate a non capire ripeto ringrazio tutti e'stato un pacere dialogare con voi saluti a tutti

rimon ha scritto:
Peccato volevamo aiutarti ! dico solo una cosa e
ti avverto che se sbagli qualcova nella distribuzione e sbilanci l´impianto oltre i 3 dB sono caXXi amari per i segnali deboli ed é forse peggio di prima

LPV345HV (con una sola antenna economica te ne esci) della Fracarro puntala su andrate(a Nord) in polarizazione verticale buona fortuna

Indietro
Alto Basso