ste88napoli
Digital-Forum Senior Master
maxreloaded ha scritto:Sinceramente, La3 è uno dei canali destinati a sparire ....
ne ho parlato in un altro thread![]()
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto:Sinceramente, La3 è uno dei canali destinati a sparire ....
ne ho parlato in un altro thread![]()
anlaurin ha scritto:...... Hd e 5.1 mi sembra il minimo indipensabile .......molto buona l'idea del sito o app dedicato per organizzare la consultazione della library ed il "rec online"
![]()
ChIP_83 ha scritto:io ho paura di queste cose...
se veramente tutti i canali "realizzati da sky" dovessero passare in HD e nel contempo sky dovesse garantire la presenza degli stessi canali anche in SD (per chi giustamente non compra il pacchetto HD a 5€) cosa succederebbe realmente alla qualità dei canali ?
Visto che la banda del satellite non è infinita e già ora (visto che la comprano a blocchi) cercano di sfruttarla tutta, mi immagino già canali in HD con bitrate ridicolo... speriamo bene...
alex89 ha scritto:Il "tutti i canali Sky" è stato inteso male, saranno in HD quelli editi da Sky, non tutti quelli presenti nell' offerta.
Comunque, al momento, c'è molto spazio inutilizzato sulle frequenze.![]()
ChIP_83 ha scritto:Si, con "realizzati" da sky intendevo quelli "editi da sky"
Comunque sembre banda in più...
Penso che se ne avessero "da vendere" di banda, non vedremmo canali in SD così obriobriosi
O forse è solo per "far notare la differenza"(un canale SD con un bitrate ottimo, molti non lo distinguono da un HD con un bitrate medio)
alex89 ha scritto:I Canali targati Sky che mancano, sono solo 2 Cult e SkyTG24 + Sky Inside (ma sarebbe inutile).
maxreloaded ha scritto:dimentichi tutti i vari +1 ... +2 .... cielo .... i canali calcio che attualmente sono solo sd .... ecc....![]()
ottima, è la stessa cosa che consiglierei a Sky oggi....Se7en ha scritto:per quel che mi riguarda:
-hd e audio dd 5.1 come se piovesse
-un indicazione sul sito di sky sui contenuti (comunque un sito dedicato dove approfondire tutto)
-possibilità di avviare download da pc o da app su smartphone/tablet (così come avviene oggi per le registrazioni sul mysky).
se vogliono recuperare banda, basta togliere i canali sd e convertire tutti i mux da DVB-S a DVB-S2... ma per farlo ci vuole molto tempo oppure farlo in tempi brevi regalando l'hd a tutti e non farlo diventare a pagamento come avviene oggi!!! qui sky mi ha sorpreso...Spende milioni all'anno per mantenere mux in DVB-S e fa pagare l'hd ai nuovi clienti elemosinando 5 euroChIP_83 ha scritto:Si, con "realizzati" da sky intendevo quelli "editi da sky"
Comunque sembre banda in più...
Penso che se ne avessero "da vendere" di banda, non vedremmo canali in SD così obriobriosi
O forse è solo per "far notare la differenza"(un canale SD con un bitrate ottimo, molti non lo distinguono da un HD con un bitrate medio)
landtools ha scritto:se vogliono recuperare banda, basta togliere i canali sd e convertire tutti i mux da DVB-S a DVB-S2... ma per farlo ci vuole molto tempo oppure farlo in tempi brevi regalando l'hd a tutti e non farlo diventare a pagamento come avviene oggi!!! qui sky mi ha sorpreso...Spende milioni all'anno per mantenere mux in DVB-S e fa pagare l'hd ai nuovi clienti elemosinando 5 euro