Consigli Da Neofita!

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti vorrei acquistare il decoder tivusat volevo sapere se ne esistono in HD (come è possibile sennò vedere rai hd???) i prezzi da quanto partono qual è il decoder migliore!
ho deciso di acquistare tivusat perchè non riesco a vedere la rai in analogico e nella mia zona non c'è la copertura digitale!... Spero in una vostra risposta e grazie mille anticipatamente!!! :)

pincopallino90 ha scritto:
ciao a tutti vorrei acquistare il decoder tivusat volevo sapere se ne esistono in HD (come è possibile sennò vedere rai hd???) i prezzi da quanto partono qual è il decoder migliore!
ho deciso di acquistare tivusat perchè non riesco a vedere la rai in analogico e nella mia zona non c'è la copertura digitale!... Spero in una vostra risposta e grazie mille anticipatamente!!! :)
Dai un'occhiata a questo 3d e vedi se ti può essere d'aiuto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103778
Ciao ;)

grazie mille!!! comunque a me interessavano più precisamente i prezzi e quale decoder secondo voi è "più buono" in rapporto qualità prezzo.... Ero orientato sul combo humax... Vorrei inoltre sapere se tutti questi decoder sono mhp e se potrebbero poi essere anche utilizzati per Premium o Dahlia sul satellite in futuro... Troppe domande lo so!!! :D

.... Ero orientato sul combo humax... :D
C'è qualcosa che non torna...
prima chiedi informazioni sui decoder HD, poi sceglil il combo Humax...

o ci hai le idee non molto chiare tu, oppure ce le vuoi oscurare anceh a noi... ;)

Il Mhp su satellite per adesso funziona male, ad intermittenza, a quanto leggo dagli altri utenti. Per il futuro nessuno lo puó sapere.

Per il futuro, se ci saranno sul satellite emittenti a pagamento del tipo di PremiumM7 o Dahlia, non lo puó sapere neanche chi ha la sfera di cristallo, figurati se lo possiamo sapere noi che ne siamo privi...

Comunque, anche se nalla tua zona non c'è una buona copertura terrestre attualmente, comunque tra poco potresti comunque ricevere qualcosa anche se non tutto, per via terrestre. Per cui ti consiglierei un modello Combo se non hai giá un decoder solo terrestre DTT. Qualcosa potrai comunque ricevere in futuro, magari i canali locali o Rai3TG che non saranno mai messe sul satellite.

le ho uscurateio le idee figurati se le do corrette a voi ahahahahah!!! :D
ti spiego subito cosa succede! io dovrei acquistare per fine anno un tv hd... ho una parabola senza decoder e quindi mi servirebbe un decoder nuovo... Ho pensato c'è tivusat approfittiamo sennò con un normale decoder fta non vedo un cassius! Ho anche detto dato che dovrò acquistare un tv hd prendo il decoder tivusat hd... Ho visto che i prezzi sono esosi ed ho detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo prendo sd (magari combo con il dvb-t) e poi quando ci sarà lo switch off utilizzerò il tv hd (che acquistero con sintonizzatore digitale in alta definizioe, bollino gold per intenderci) per il digitale terrestre.
Da qui chiedevo un po' di informazioni circa i prezzi dei decoder evorrei sapere qual è il migliore... Ho letto recensioni sul combo, sul telesystem sull'adb e sull'irradio... Escludendo l'ultimo che non mi ispira secondo te in rapporto qualità prezzo qual è il mejjo???

le ho uscurateio le idee figurati se le do corrette a voi ahahahahah!!! :D
ti spiego subito cosa succede! io dovrei acquistare per fine anno un tv hd... ho una parabola senza decoder e quindi mi servirebbe un decoder nuovo... Ho pensato c'è tivusat approfittiamo sennò con un normale decoder fta non vedo un cassius! Ho anche detto dato che dovrò acquistare un tv hd prendo il decoder tivusat hd... Ho visto che i prezzi sono esosi ed ho detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lo prendo sd (magari combo con il dvb-t) e poi quando ci sarà lo switch off utilizzerò il tv hd (che acquistero con sintonizzatore digitale in alta definizioe, bollino gold per intenderci) per il digitale terrestre.
Da qui chiedevo un po' di informazioni circa i prezzi dei decoder evorrei sapere qual è il migliore... Ho letto recensioni sul combo, sul telesystem sull'adb e sull'irradio... Escludendo l'ultimo che non mi ispira secondo te in rapporto qualità prezzo qual è il mejjo???

Visto che non hai ancora acquistato il TV, non hai preso in considerazione l'idea di acquistarne uno Full HD con doppio tuner (sia DTT che SAT)?
Ce ne sono già diversi in commercio prodotti, ad es., da Panasonic, Samsung, ecc.
Così facendo, potresti acquistare la sola cam Tivùsat (che viene venduta in bundle con la scheda) e saresti a posto anche per l'HD (visto che, a quanto ne so, dec Tivùsat HD in commercio ancora non ce ne sono). ;)

Indietro
Alto Basso