consigli neofita

frank71

Digital-Forum New User
Salve sono nuovo del forum vorrei sapere se mi consigliate il ClarkeTech 2100.
Vi elenco le mie preferenze.
Lo userei sopratutto per sky (abbonamento regolare) e visto che il ricevitore in comodato è molto scarno:eusa_naughty: vorrei avere un apparecchio che abbia uscita audio per 5.1 e una uscita video decente, magari in component.
Con il decoder in questione è possibile vedere sky inserendo solamente la mia smart card sky originale o bisogna acquistare delle cam speciali?
Grazie in anticipo a chi mi da dei chiarimenti
Saluti

P.S.
Sapete indirizzarmi in un sito dove ci siano delle specifiche tecniche sul ClarkeTech 2100 magari con foto del pannello posteriore?:lol:

Ciao

frank71 ha scritto:
Salve sono nuovo del forum vorrei sapere se mi consigliate il ClarkeTech 2100.
Vi elenco le mie preferenze.
Lo userei sopratutto per sky (abbonamento regolare) e visto che il ricevitore in comodato è molto scarno:eusa_naughty: vorrei avere un apparecchio che abbia uscita audio per 5.1 e una uscita video decente, magari in component.
Con il decoder in questione è possibile vedere sky inserendo solamente la mia smart card sky originale o bisogna acquistare delle cam speciali?
Grazie in anticipo a chi mi da dei chiarimenti
Saluti

P.S.
Sapete indirizzarmi in un sito dove ci siano delle specifiche tecniche sul ClarkeTech 2100 magari con foto del pannello posteriore?:lol:

Ciao
Si basta che ci metti il firmware adatto (666/3)

Benvenuto nel forum,

il clarke è sicuramente un'ottima scelta, per le prestazioni, la facilità di utilizzo, e un supporto tecnico sempre aggiornato;

come ti ha consigliato Rennys, con il firm 666, potrai tranquillamente leggere il tuo abbo sky, ma non aggiorna i diritti, quindi ogni tanto dovrai inserire la smartcard nello skyfobox, alcune persone la mettono nello skyfobox solo la notte quando non la utilizzano.
Ciao:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso