• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli nuovo decoder linux combo

elbio81

Digital-Forum New User
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
4
Ciao a tutti.
Sono un possessore di un vecchio Inetbox 300s, vorrei chiedere a voi esperti un consiglio sull'acquisto di un nuovo decoder linux con sintonizzatore DVB e DTT ( possibilmente con wi-fi) che abbia un buono rapporto qualità/prezzo.

Ad essere sincero non vorrei spendere molto,il mio budget stabilito è sui 150-200€ : riesco a trovare un decoder che sia abbastanza buono, facile da programmare e che sia ben supportato sia dalla casa madre che dagli sviluppatori? (data la modica cifra di cui dispongo non vorrei trovarmi con un decoder che di punto in bianco non abbia aggiornamenti driver ecc perchè sconosciuto)

Sunray SR4 SIM 2.10 REV D13 TRIPLO TUNER WIFI DECODER LINUX DEC SR4210....questo come vi sembra?

Spero di essere stato abbastanza chiaro nella mia spiegazione e di ricevere qualche vostra risposta!!! :)
(pure qualche link di siti di vendita dei decoder consigliati da voi se è possibile postarli sul forum)

Ciao.
 
Potresti optare per ZGEMMA H2 o EvoEnfinityCombo.
Spendendo giusto qualcosina in più: Vu+Solo SE però dovrai prenderti la chiavetta.
 
Potresti optare per ZGEMMA H2 o EvoEnfinityCombo.
Spendendo giusto qualcosina in più: Vu+Solo SE però dovrai prenderti la chiavetta.

Mi conviene usare un access point da collegare al decoder in modo da poterlo utilizzare in wifi? Sai se questo riesce a supportarlo senza problemi?
Grazie ciao.
 
Indietro
Alto Basso