Consigli passaggio Tivùsat

Grazie ancora! :)

Ho cercato l'ADB 2850 però ho visto che è un combo invece a me basta solo il satellitare mentre il 1850 non registra (altrimenti sarebbe stato interessante!).
Per quanto riguarda il clarke tech mi sembra che sia molto utilizzato per sky...però le recensioni sono un pò contrastanti.

Devo continuare la ricerca...se avete altri suggerimenti vi ringrazio!

Indeciso di scegliere tra ( ican 1850 HD )--( ican 2850 HD )--( HUMAX 5600 HD ) quale di questi decoder e il migliore
GRAZIE IN ANTICIPO

Indeciso di scegliere tra ( ican 1850 HD )--( ican 2850 HD )--( HUMAX 5600 HD ) quale di questi decoder e il migliore
GRAZIE IN ANTICIPO

allora amici mi aiuate un po ho trovato ican 1850 150euro ehumax 5600 hd 150 euro quale scegliere

allora amici mi aiuate un po ho trovato ican 1850 150euro ehumax 5600 hd 150 euro quale scegliere

Sul sito di mediaworld ieri e' stato disponibile lo humax 5600 shd a soli 99 €! E non facevano pagare nemmeo i costi di spedizione. Quindi 99 € puliti.

Peccato che gia' oggi l'hanno proprio tolto. Se avessi fatto in fretta l'avresti potuto prendere ad un prezzo vantaggiosissimo.

Se hai un po di pazienza potrebbero rimetterlo tra qualche giorno, visto che ho notato che negli ultimi tempi lo mettono e lo tolgono e a vari prezzi di continuo.

grazie per la risposta ma volevo sapere anche quale il migior decoder ICAN 1850 = 2850 o HUMAX 5600 HD

grazie per la risposta ma volevo sapere anche quale il migior decoder ICAN 1850 = 2850 o HUMAX 5600 HD

Sono diversi tra loro

Il 2850 è un decoder Combo DTT+ SAT ed assieme al 1850 ha anche la compatibilità con tivuon e i vari servizi, come Infinity e prossimamente Rewind di Mediaset, ma non registra da USB

allora secondo te quale sceglie ican o humax perche per registrare io registro ancora su videoregistratore ma humax nn e compatibile con servizi Infinity e Rewind di Mediaset ?

Ultima modifica:
Io non faccio testo :)

Dipende dalle tue esigenze, in base a cosa ti server valuti e compri ;)

io ti consiglio questi decoder HUMAX 5600 HD, e il ICAN 1850, il primo decoder lo conosco per che celano i miei, e de molto stabile, il secondo decoder, celo io e de anche stabile, e con ultimo aggiornamento, e diventato un super decoder, sta a te decidere .

Indietro
Alto Basso