consigli per aquisto

pino977

Digital-Forum New User
un saluto a tutto il forum
sono un utente nuovo e non troppo pratico
vorrei aquistare un decoder satellitare
sono abbonato a sky ho un televisore lcd fullhd
se qualcuno mi consiglia quale devo comprare. io avevo pensato a un dreambox ne parlano tutti
GRAZIE PER LA RISPOSTA

il dream box non fa l'alta definizione ,se è questo quello che ti interessa :D :D :D ciaoooo

pino977 ha scritto:
un saluto a tutto il forum
sono un utente nuovo e non troppo pratico
vorrei aquistare un decoder satellitare
sono abbonato a sky ho un televisore lcd fullhd
se qualcuno mi consiglia quale devo comprare. io avevo pensato a un dreambox ne parlano tutti
GRAZIE PER LA RISPOSTA

Benvenuto
Prova a dare un'occhiata a queste recensioni, nell'elenco scegli "peova tecnica HDTV"

Ultima modifica:
skyman ha scritto:
tra pochi giorni dreambox 800 ti dice niente?
io dico solo una cosa secondo me abbastanza importante ed è il costo e lo sviluppo,(del dream ,gli altri non li conosco,se per questo cè anche ipbox9000)il dream 800 come primo ricevitore è piuttosto caro,tutto qua!! ciaooo (374 euro):D :D :D :D

PS deve uscire , ma intanto non lo ha visto nessuno!!non vorrei che facesse la fine dell'8000

Renzosat ha scritto:
PS deve uscire , ma intanto non lo ha visto nessuno!!non vorrei che facesse la fine dell'8000

Quoto il saggio amico renzosat ;)

Inoltre il DB è linux based quindi bisogna masticarci un pò, nn è così user friendly :eusa_whistle:

aggiungo che l'amico Pino 997 non ha specificato se vuole un decoder HD (alta definizione) ,io per esempio ho un lcd ,ma non è che devo per forza prendermi un HD (per vedere 3 canali poi??? )io me lo godo lo stesso con il mio Dreambox .!!! ciaooo:
PS grazie x il saggio ,Dolphin2 ,ma il complimento "sa" di vecchio!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Amico Renzo come ben sai la giovinezza sta dentro di noi nn sulla nostra carta d'identità :D :D :D :D :D

Per quanto concerne HD, dipende anche dalle zone
Qui a TO la Rai ci delizierà con Euro 2008 in HD sul DTT e con un combo HD grazie alla capacità di decodifica MPEG-4 ti godrai lo spettacolo (sperando sia tale visto che si parla di Rai :eusa_whistle: )

Indietro
Alto Basso