Consigli per cambio abbonamento mysky e mv

ceresss

Digital-Forum Junior Plus
Ciao un amico ha questa situazione :

abbonamento full + hd
mv con cinema in sd
mv con cartoni in sd

Ora vorrebbe mettere il mysky dove ha abbonamento full e cinema e se possibile togliere il mv con i cartoni perchè ormai la sorella è fatta grande :-)

Abbiamo chiamato sky e dicono che il mysky lo può mettere solo sulla scheda madre e che si riprendono indietro il decoder hd e non è possibile fare il mysky sull'altro. Avevo chiesto se fosse possibile fare almeno l'hd e mi hanno detto comunque di no anzi avrei dovuto attivare ancora un altro mv.

Consigli di voi che siete più esperti?

grazie
bweek

Mamma mia quanti soldi buttati...
Allora per la prima.. corretta e fattibile.. cambia il normale decoder hd con un mysky..
Per le altre ci vorrebbe un intervento di Max che potrebbe spiegare meglio come stanno veramnete le cose e fare le varie combinazioni..
Ma non penso sia impossibile cambiare un decoder sd con uno hd su un multivision, logicamente pagando (costi inutili senza acquistare ed avere nulla, solo costi aggiornamento impianti installazioni insomma il nulla:5eek: ) magari ci provano danno risposte negative per spingere il passaggio da vecchio a nuovo listino... e se così fosse non mi stupirei.. la storia ci sta insegnando.

Per l'ultima.. mi sembra che vorresti eliminare un MV e ti hanno detto no? E che lo devi tenere a vita.. vi siete sposati?

Aggiornamento...
In base a quello che dice Max in un altro thread, puoi avere fino a 2 mysky..
Quindi insisti..:icon_twisted:

esatto ad un certo punto mi parlò di passare al nuovo listino e gli costava soltanto 0.40cent in più di quanto paga adesso.

E se facesse disdetta di tutto ed attiverebbe un nuovo abbo da 0 con le nuove offerte il mv?

grazie

Guarda considerando che lui ha un full.. non ricordo se c'è tanta differenza di prezzo tra il vecchio e il nuovo listino.. oggi costa 72 euro con il vecchio non saprei..
Però effettivamente si può mettere la calcolatrice in mano e fare 2 conti per la serie 2+2 uguale 4.. vengo e mi spiego..
Se fai un nuovo abbonamento anche tramite chat sky l'installazione del myskyhd la fanno pagare solo 9,90 ;) invece di tutti quei pseudo costi che ti chiedono se richiedi un cambio come abbonato esistente..:eusa_whistle:
Contestualmente controllare e confrontare qui:
http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html
Quanto costa attivare un MV exnovo piuttosto che elemosinare cambi di decoder..;) in più con il nuovo listino MV i contenuti glieli duplicano tutti, sia che bambini gli servono sia che non gli servono.
Il tuo amico se al momento non ha sconti in essere.. deve prendere carta penna calcolatrice e fare 2 conti.. che magari gli conviene fare tutto exnovo.. e in più i 2 decoder sd glieli lasceranno in comodato d'uso gratuito per 24 mesi..

alla fine è andata a finire così :

sky hd su tutti e 3 gli abbo,
mysky hd (completo) su l'abbo mondo+cinema
sky hd su mv con mondo+cinema (prima era solo cartoni)
mysky hd (senza funzioni mysky e ondemand) sull'abbo completo

ma perchè? fatti attivare assolutamente le funzioni my sky/vod sul prinicpale. Ne vale assolutamente la pena!!

ceresss ha scritto:
alla fine è andata a finire così :

sky hd su tutti e 3 gli abbo,
mysky hd (completo) su l'abbo mondo+cinema
sky hd su mv con mondo+cinema (prima era solo cartoni)
mysky hd (senza funzioni mysky e ondemand) sull'abbo completo

Indietro
Alto Basso