S
scasserx
A fronte di una ristrutturazione domestica, dopo essermi fatto un po' di idee qua sul forum, a casa ho installato la parabola, con 3 prese parabola, ed avrò bisogno di altrettanti decoder! I lavori finiranno tra circa un mese ed io devo inziare a pensare al decoder da acquistare!
Non ho alcuna esperienza con il satellite.
Budget 50/70€ l'uno; magari prima me ne prendo uno e gli altri 2 con calma!
Vorrei che tutti e 3 i decoder fossero compatibili con SatTV!
L'utilizzo che ne verrebbe fatto sarebbe questo:
1 - Il mio decoder; voglia e possibilità possibilità di smanettarci!
2 - Decoder per i miei genitori, compatibile con SatTV e magari anche con i canali FTA; possibilmente senza la necessità di smanettarci
3 - Decoder per mia nonna, è sufficiente che si vedano i canali FTA meglio se compatibile anche con SatTV ma non deve mai dare problemi; più tosto rinuncio a vedere alcuni canali!
---
Informazione; a giorni faccio la richiesta per le schede SatTV; c'è la possibilità di ottenerne 3 vista la mia situazione; a quant'ho capito ne posso richiedere 2 al max!
Non ho alcuna esperienza con il satellite.
Budget 50/70€ l'uno; magari prima me ne prendo uno e gli altri 2 con calma!
Vorrei che tutti e 3 i decoder fossero compatibili con SatTV!
L'utilizzo che ne verrebbe fatto sarebbe questo:
1 - Il mio decoder; voglia e possibilità possibilità di smanettarci!
2 - Decoder per i miei genitori, compatibile con SatTV e magari anche con i canali FTA; possibilmente senza la necessità di smanettarci
3 - Decoder per mia nonna, è sufficiente che si vedano i canali FTA meglio se compatibile anche con SatTV ma non deve mai dare problemi; più tosto rinuncio a vedere alcuni canali!
---
Informazione; a giorni faccio la richiesta per le schede SatTV; c'è la possibilità di ottenerne 3 vista la mia situazione; a quant'ho capito ne posso richiedere 2 al max!