Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aquista due Cam 4K e le metti nei televisori. Spendi meno ed è piu' versatile proiettate nel futuro.
Z.K.![]()
Allora se ritieni di rimanere nel campo dei Base Linux, non ti resta che far vedere la Cam al Vu+ 4K che mi pare di aver capito sei in procinto di acquistare. Poi comprendo che oggi va di moda essere affezionati alle cose vecchie, ho ancora un Telefunkino in Bianco e nero primi anni 60', ogni tanto l'accendo cosi' per tornare a vedere la tv di oggi con la nostalgia degli anni 50' e 60', pero' devi anche capire che è ora che ti compri un TV Smart, poi che lo usi come Monitor come faccio io o lo sfrutti appieno è un'altro discorso.Sono televisori vecchi, con cambio canale lentissimo e zero possibilità di mettere i canali in un ordine decente, altrimenti certamente questa sarebbe stata la soluzione migliore.
Non so neanche se leggerebbero correttamente le cam tivusat.
Allora se ritieni di rimanere nel campo dei Base Linux, non ti resta che far vedere la Cam al Vu+ 4K che mi pare di aver capito sei in procinto di acquistare. Poi comprendo che oggi va di moda essere affezionati alle cose vecchie, ho ancora un Telefunkino in Bianco e nero primi anni 60', ogni tanto l'accendo cosi' per tornare a vedere la tv di oggi con la nostalgia degli anni 50' e 60', pero' devi anche capire che è ora che ti compri un TV Smart, poi che lo usi come Monitor come faccio io o lo sfrutti appieno è un'altro discorso.
Z.K.![]()
... forse è meglio prendere un tv 32 pollici nuovo e usarlo senza decoder.
Ciao a tutti, devo sostituire 2 decoder linux sprovvisti di common interface, che decoder certificati tivusat mi consigliate da non spendere troppo.
Possibilmente decoder semplici e veloci.
Prima di spendere soldi aspetta almeno il 21 dicembre e vediamo a chi facciamo il funerale ... mio umile parere