• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli per gli acquisti - Pio Pana o Phil -

hai un amico professionista.

io invece ho un amico un po' dilettante :D e' che gli do i consigli buoni ma se non li ascolta :eusa_wall:
 
.....allora...tanto per un aggiornamento....il Pana PZ700 l'ho scartato....l'ho visto di persona....immagine notevole ma in generale mi sembra troppo grosso per il mio ambiente....eppoi last but not least mi hanno detto una cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto...se non imbestialire...i Panasonic sono fatti in un modo che è necessaria la loro staffa dedicata per l'installazione a parete..per cui o la loro staffa (che il rivenditore non aveva) o niente..

..poi ho visto uno Sharp...LC.46 XD 1E è un 46 pollici fullhd....messo accanto al Pioneer non sfigura affatto....anzi su sorgente Skyhd lo trovo superiore...costa abbondantemente meno e ci sto facendo un serio pensierino....lo so ora mi attirerò le ire dei plasmisti integralisti.....ma mi ha impressionato favorevolmente....
ciao
 
jaco ha scritto:
.....allora...tanto per un aggiornamento....il Pana PZ700 l'ho scartato....l'ho visto di persona....immagine notevole ma in generale mi sembra troppo grosso per il mio ambiente....eppoi last but not least mi hanno detto una cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto...se non imbestialire...i Panasonic sono fatti in un modo che è necessaria la loro staffa dedicata per l'installazione a parete..per cui o la loro staffa (che il rivenditore non aveva) o niente..
Mi pare strano perchè la serie 60 ha un comunissimo attacco a 4 fori compatibile con tutti i supporti universali :eusa_think:
 
e il pz 700 fa parte della serie 60?...mi facevano notare una sorta di sporgenza..per così dire...posteriore....insomma....dietro non è perfettamente piatto....ha una "sfericità" in basso che ne rende difficoltosa l'applicazione con staffe standard....almeno così mi hanno detto e non credo avessero interesse a dissuadermi
 
jaco torna e controlla bene lo sharp con la standard television.

fatti mettere su un canale sat, e poi anche un dvd, e poi ritorna qui a chiedere scusa :D scherzo e', dico ritorna a dirci se sei ancora convinto dello sharp, oppure se anche tu noti che guadagni un po' con il materiale hd, e pero' perdi un bel po' di piu' con materiale standard.


cmq se riesci fatti dire/mostrare/cambiare le impostazioni, bisogna vedere che filtri attivi ha il pannello, le regolazioni, ecc.....a volte son furbi x far figurare uno piu' bello dell'altro fan cosi', cmq si costa meno quindi puo' valerne la pena
 
jaco ha scritto:
e il pz 700 fa parte della serie 60?...mi facevano notare una sorta di sporgenza..per così dire...posteriore....insomma....dietro non è perfettamente piatto....ha una "sfericità" in basso che ne rende difficoltosa l'applicazione con staffe standard....almeno così mi hanno detto e non credo avessero interesse a dissuadermi

no la serie 60 e la vecchia
comunque tieni presente che le staffe hanno dei distanziali per staccare leggermente i TV dal muro altrimenti su molti TV sarebbe impossibile attaccarci le SCART e gli altri cavi dato che non tutti hanno le prese incassate abbastanza o rivolte verso il basso :eusa_think:
 
mrwhite ha scritto:
jaco torna e controlla bene lo sharp con la standard television.

fatti mettere su un canale sat, e poi anche un dvd, e poi ritorna qui a chiedere scusa :D scherzo e', dico ritorna a dirci se sei ancora convinto dello sharp, oppure se anche tu noti che guadagni un po' con il materiale hd, e pero' perdi un bel po' di piu' con materiale standard.

....conto di vedere pressochè totalmente tv satellitare o film in dvd.....se compro una tv del genere non è certo per vedere "Verissimo"...o "i Fatti Tuoi"..... (velata critica alla programmaziione "generalista".....
 
appunto che e' standard television, quindi e' fondamentale che la tua nuova tv la faccia vedere da dio, ed e' matematicamente impossibile che un lcd batta un pdp, specialmente che uno sharp batta un PIONEER!!! :D

cioe' dico solo di controllare bene, se poi ti piace di piu' lo sharp, dato che risparmi, OTTIMOOOOOOOOO ;)
 
Indietro
Alto Basso