Consigli per gli acquisti

mpital

Digital-Forum New User
Salve a tutti

Sono nuovo e anche totalmente inesperto... (e quindi non so nemmeno se sono nella sezione giusta).
Avrei bisogno di un decoder sia per il digitale terrestre sia per il satellitare e che possa registrare i programmi collegando un hard disk via USB (o qualcosa di simile).
C'è qualche Dreambox che potrebbe fare al caso mio o lo considerate troppo "dispendioso" per l'uso che devo farne? Eventualmente su quali alternative potrei orientarmi?
Grazie a tutti!!

mpital ha scritto:
Salve a tutti

Sono nuovo e anche totalmente inesperto... (e quindi non so nemmeno se sono nella sezione giusta).
Avrei bisogno di un decoder sia per il digitale terrestre sia per il satellitare e che possa registrare i programmi collegando un hard disk via USB (o qualcosa di simile).
C'è qualche Dreambox che potrebbe fare al caso mio o lo considerate troppo "dispendioso" per l'uso che devo farne? Eventualmente su quali alternative potrei orientarmi?
Grazie a tutti!!

i dream di per sè sono il meglio che ci sia, ma costano anche + degli altri

ci sarebbe il nuovo 800HDse che come hardware è un 500HD, che io possiedo, ma con USB doppio lettore di card possibilità di hard disk 2,5" interno (sata) ma la cifra da spendere è sui 500€,

altrimenti potresti spostarti sul Vu+ duo che ha sia DTT che SAT e con meno di 400€ te lo porti a casa

a te la scelta.

Se le tue esigenze sono queste (unico decoder per il sat e per il dtt e possibilità di registrare su hard disk tramite porta usb), potresti optare anche per l'Edision Argus Mini che costa sui 140-150 euro

Indietro
Alto Basso