Consigli per gli acquisti!!

mirko_kx

Digital-Forum New User
Bungiorno a tutti, :D
vorrei farmi un impinto per la ricezione dei canali satellitari fta.
Ora, non so se mi conviene fare un dual feed o un triplo feed, perchè per un dual feed la cosa mi sembra abbastanza semplice: compro una parabola, un lnb monoblocco per ricevere da 13°e 19° est con DISEqC integrato (oppure è meglio Eurobird e Hotbird ??), 5/6 metri di cavo (ho qui a casa del cavo coassiale da 6mm avanzato dall'impianto terrestre, va bene?) e un decoder fta ed il gioco dovrebbe essere fatto. ;)
Mentre per un triplo feed non riesco a trovare staffe e il necessario per puntare su 3 satelliti, inoltre secondo voi allo stato attuale dei programmi trasmessi su che satelliti è preferibile puntare?
Sapreste anche consigliarmi un buon decoder fta con budget intorno ai 100€ (che sia HD)??
Ah...ho visto sul sito della telesystem che esistono dei kit già fatti...secondo voi ne vale la pena o si ottiene un risultato migliore facendoselo da se?
Vi ringrazio. :D
Ciao!!

Ciao, puoi prendere una parabola da 80 cm, guarda nello sponsor qui sopra.
Puoi puntare il 13-19 est per iniziare, poi fai sempre in tempo a scegliere altri satelliti da ricevere.
I kit Telesystem ci sono , ma quelli attuali sono per i kit Tivu'sat.

Ultima modifica di un moderatore:
@mirko
cosa cerchi dalla TV satellitare?
Te lo dico perchè, a parte qualche canale su HB, tutto il resto è in lingua straniera, arabo su HB e tedesco su ASTRA principalmente.
Poi alcuni canali dell' est europa, un paio di francesi e spagnoli.

In italiano tante televendite e canali hot line.

Ciao

Indietro
Alto Basso