consigli per gli acquisti........

-mauro-

Digital-Forum New User
ciao ragazzi, dopo aver letto decine di thread in svariati forum, sono ancora indeciso tra l'acquisto del clarke 2100 e il dreambox 500.....voi cosa mi consigliate? io ho un regolare abbo s*ky del quale vorrei poter usufruire con uno dei suddetti ricevitori (magari con l'aggiornamento automatico dei diritti, senza il bisogno di mettere la skeda sullo scaibox una volta al mese). Inoltre vorrei sapere quale dei due è il più "predisposto" per il "futuro" cioè cambi di codifiche ecc. Attualmente il mio impianto è monofeed (per ora)
p.s. la differenza di prezzo la conosco, ma quella non influenza la mia scelta.
Grazie a tutti!

Con entrambi leggi regolarmente il tuo abbo a S*y, con il DB 500 opportunamente programmato, ti aggiorni i diritti. Per il futuro entrambi sono predisposti al meglio, visto il supporto tecnico che hanno :D

brevemente: se ti interessa di piu` la visione della TV, e poco lo smanettamento, prendi il ClarkeTech. Se ti interessa di piu` lo smanettamento, e di meno la visione della TV, prendi il dream500.... :icon_wink:
Il supporto per il momento io direi che si equivale.
il dream500 non ha lo slot per le CAM, se non sbaglio, ma ti aggiorna i diritti della card. Il CT2100 ha lo slot per le CAM, ma non ti aggiorna i diritti della card.

Ciauz

Andremales ha scritto:
brevemente: se ti interessa di piu` la visione della TV, e poco lo smanettamento, prendi il ClarkeTech. Se ti interessa di piu` lo smanettamento, e di meno la visione della TV, prendi il dream500.... :icon_wink:
Il supporto per il momento io direi che si equivale.
il dream500 non ha lo slot per le CAM, se non sbaglio, ma ti aggiorna i diritti della card. Il CT2100 ha lo slot per le CAM, ma non ti aggiorna i diritti della card.

Ciauz
Ciao,
avevo lo stesso quesito, non mi è chiara una cosa.
Dici che se interessa + la TV è da scegliere il CT, poi dici che "Il CT2100 ha lo slot per le CAM, ma non ti aggiorna i diritti della card".

Non me ne intendo ancora molto, ma sembra che la prima affermazione sia il contrario della seconda.

Cosa non ho capito ?

ciao e Grazie
Saluti dall'EST

@massimiliano

Il dream è fatto per gli smanettoni dei firmware, essendo molto personalizzabile, alla fine se lo prendi, passi + tempo a modificarlo che a guardar la TV.

Il CT, è già pronto, quindi se devi solo guardare la TV va benone.

Ciao

perfetto, grazie.

Appena ho finito di divertirmi con il CT, lo vendo e mi prendo l'altro allora.
Grazie 1000

Itulas

massimiliano77 ha scritto:
Ciao,
avevo lo stesso quesito, non mi è chiara una cosa.
Dici che se interessa + la TV è da scegliere il CT, poi dici che "Il CT2100 ha lo slot per le CAM, ma non ti aggiorna i diritti della card".

Non me ne intendo ancora molto, ma sembra che la prima affermazione sia il contrario della seconda.

Cosa non ho capito ?

ciao e Grazie
Saluti dall'EST

se devi aggiornare la tua scheda sky devi sempre utilizzare il decoder originale..
particamente devi averli entrambe collegati..
la scheda la puoi inserire nel cardreader o in una cam
Il ct le ha entrambe

micio_68 ha scritto:
se devi aggiornare la tua scheda sky devi sempre utilizzare il decoder originale..
particamente devi averli entrambe collegati..
la scheda la puoi inserire nel cardreader o in una cam
Il ct le ha entrambe
per la precisione, se ti compri il CT o usi lo skyfobox per l'aggiornamento della carta, facendo come dice micio, o lo fai con una CAM da inserire nel clarketech. Il dreambox dovrebbe farlo da solo (senza ausilio di CAM/skyfobox).
ciauz

Indietro
Alto Basso