consigli per grandi da pacchetto bambini...canali 600

dannyanel

Digital-Forum Platinum Master
Non so se può interessare, ma se qualcuno desse consigli su cartoni o sit trasmesse sui canali dal 600,che magari potrebbero piacere anche ad un pubblico più maturo????

dato che quella fascia (600) e' dedicata ad un pubblico di Bambini,
non vedo perché dovrebbero trasmettere programmi "meno adatti" a quel target..
anche perché per quello c'è la fascia dal 109 in poi...

non a caso Man-GA , pur trasmettendo cartoni animati, e' sul 149.

magari non mi sono spiegato,ho aderito ad una offerta ,al posto del precedente multivision,ho fatto un nuovo abbonamento con un altro myskyhd in cui è compreso il pacchetto dei canali 600 e siccome non conosco la proposta mi chiedevo se qualcuno può segnalare cartoni o sit che potrebbero piacere anche ad un adulto

Dipende su Disney Channel ci sono prevalentemente sit-com: Buona fortuna Charlie, A tutto ritmo, Dog With a Blog e Jessie queste potrebbero piacerti. Su Nickelodeon "La leggenda di Korra" sequel di "Avatar - La leggenda di Aang".

mbè è normale che ci siano tutte cose da bambini,pero' anche io che ho 20 anni ogni tanto guardo CN...perchè le cose da ragazzini anche a me piacciono e ogni tanto fanon ridere. Per esempio consiglio serie come Adventure's time oppure i pinguini di madagascar...che fanno ridere anche mia madre....ogni tanto guardarle questi cartoni ci puo far solo che bene.

Gumball... in lingua originale ancora meglio.

anche quello è geniale nella sua stupidità, e anche regular show sono alcuni dei cartoni degli ultim anni che secondo me si avvicinano piu a quelli splendidi degli inizi del 21 secolo tio ed,edd e eddy,johnny bravo, dexter e altri... a differenza di cartoni inutili come ben 10,redkai(o come se chiama) e altri....

Indietro
Alto Basso