Consigli per principianti

aperegina

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho provato a leggere un po' di info in merito al 7025 ma non riesco a trovare quelle basilari.

Vorrei cambiare l'immagine attuale. Qual è la procedura corretta?
Ho letto le indicazioni su come installare un'immagine da zero, ma se le utilizzo con un'immagine già esistente, cosa accade? Viene sovrascritta?

E se volessi installare un'immagine nella compact flash? Come si fa?
grazie e perdonate la banalità delle domande.

Ciao,
il modo più facile per caricare un immagine sul dream7025 è utilizzando il collegamento tramite cavo di rete.
prima ti scarichi da internet l'immagine che vuoi installare purchè sia nel formato .nfi, poi accendi il dream con il tasto posto sul retro del ricevitore tenendo premuto anche il pulsante "freccia giù": ti verrà visualizzato l'indirizzo ip del dream. a questo punto digita questo n° ip nella barra degli indirizzi del tuo broswer per connetterti alla pagina per caricare l' immagine sul dream. segui le varie informazioni che ti verranno visualizzate per finire l'installazione.
non è difficile. l'immagine nuova sovrascrive quella vecchia.

Bolide ha scritto:
non è difficile. l'immagine nuova sovrascrive quella vecchia.
ok, questa è l'info che mi serviva... la procedura è semplicissima, ma sovrascrivere la vecchia immagine un po' mi preoccupa perciò vorrei far coesistere, almeno temporaneamente, le due immagini.
Come fare?

in flash non puoi ma con il barry allen metti altre immagini dove vuoi compreso l'HDisk (ma non è consigliabile dal punto di vista del rumore-calore) ciaooo

aperegina ha scritto:
ok, questa è l'info che mi serviva... la procedura è semplicissima, ma sovrascrivere la vecchia immagine un po' mi preoccupa perciò vorrei far coesistere, almeno temporaneamente, le due immagini.
Come fare?

per far coesistere 2 o più immagini devi per forza installarti il plugin "barry allen" che ti permetterà di installare altre immagini su cf,hd o pen usb e che ti darà la possibilità all'avvio del dream di scegliere quale immagine attivare.
io ho la gemini 3 in flash e la LS image su una cf.
ciao

Indietro
Alto Basso