Consigli per un nuovo Ricevitore Sat.

max01

Digital-Forum Senior
Salve !
Il mio Nokia 9902 S è andato..., per cui sono alla ricerca di un ricevitore per sostituirlo, solo che non sò come orientarmi...( a dir la verità sono anni oramai che non ne compro uno per cui è facile immaginarsi la difficoltà...) cmq le sue due caratteristiche indispensabili devono essere le seguenti :

Hard Disc ( mi basta anche solo da 40 Gb)
2 slot liberi per Common Interface ( se ne possedesse uno in più on-board sarebbe ancora meglio... )

...il resto non mi interessa !

Ha ! Dimenticavo dovrebbe essere molto semplice e intuitivo , va bene anche con osd in inglese , non è un problema !
Vi ringrazio tutti !
max

Se rinunci all'hard disk, un bel ricevitore è il Vantage X211S 2CI, con 2 moduli CI e cardreader; ricevitori con HD non ne conosco...

...io invece li conosco ;) ti consiglio un TopField 7700 HSCI ed Cam Diablo Light.
Ci fai praticamente tutto e poi una volta che passi all'HD serio,non SKY,non ne potrai più fare a meno!
Se però ti piace "trabaccare" con i decoder allora il VanTage è la scelta obbligata :D

Zampetti ha scritto:
...io invece li conosco ;) ti consiglio un TopField 7700 HSCI ed Cam Diablo Light.
Ci fai praticamente tutto e poi una volta che passi all'HD serio,non SKY,non ne potrai più fare a meno!
Se però ti piace "trabaccare" con i decoder allora il VanTage è la scelta obbligata :D

...infatti ! A me non piace "trabaccare" per questo motivo sono alla ricerca di un modello (se esistono ancora...) semplicissimo che abbia almeno quelle due caratteristiche fondamentali elencate all'apertura di questo post , e cioè minimo 2 slot per le cam common libere ed un hard disc non necessariamente supercapiente.

http://www.manhattan-receivers.com/modules/articles/article.php?id=13
Plaza ST 350 fa al caso tuo.
I problemi sono, la difficile reperibilità, il fatto che dovresti comprare e montare l'hard disk tu, ed il fatto che ormai la linea di prodotto è obsoleta. E per finire manca di un setting editor.
Te lo dico giusto per completezza di informazioni, per poter fare una panoramica completa.

Pigmos ha scritto:
http://www.manhattan-receivers.com/modules/articles/article.php?id=13
Plaza ST 350 fa al caso tuo.
I problemi sono, la difficile reperibilità, il fatto che dovresti comprare e montare l'hard disk tu, ed il fatto che ormai la linea di prodotto è obsoleta. E per finire manca di un setting editor.
Te lo dico giusto per completezza di informazioni, per poter fare una panoramica completa.

sembra un ottimo apparecchio, ...però sembra anche irreperibile :-(

max01 ha scritto:
sembra un ottimo apparecchio, ...però sembra anche irreperibile :-(
Le specifiche sono buone, il blind scan è ottimo, ed anche la qualità generale è ottima. I difetti te li ho messi in evidenza, ed è giusto che tu li sappia. Purtroppo per l'acquisto devi guardare oltremanica, l'unico che lo distribuiva in Italia, un sardo, ha smesso.
In effetti, poi, è il decoder che ha esattamente le specifiche che chiedi.

Indietro
Alto Basso