Consigli rotore

mikeSAT

Digital-Forum Master
Vicino casa mia mi ritrovo un negozio con un sat tracer 3, ma leggo dell'esistenza di tanti altri...ma qual è il migliore qualità prezzo per una parabola penta 85 cm come la mia???
p.s. riesco a captare dai 45 ovest ai 60 65 est e forse qualcosa in +....

Ultima modifica:
Ciao, io per una parabola come la tua ti consiglio il Jaeger DG 120 Plus per la qualita' e prezzo:D
Io lo ho montato su una parabola da 125 cm e va benone.
Ciao.;)

Se la parabola e da 85 uno Stab HH90 basta e avanza. Supporta parabole fino a 90 cm con vento fino 140 Km/h. Prezzo 60-70 € ma affidabilità garantita, garanzia 2 anni e ottima assistenza Stab ;)

@mike
per la tua padella qualunque motore va bene, ma attenzione all' escursione in gradi, il sattreker è forse quello che copre un arco minore di tutti, meglio orientarsi sulle marche che ti hanno suggerito, altrimenti corri il rischio di non coprire quell' arco che hai messo nel tuo P.S.

Ciao

borgo1 ha scritto:
Per @mike
Il motore che ti consiglio io ha una escursione che va dai 80Est a 80 Owest :D .
Dai 75° Est hai 58° Owest in 42 secondi ;) :D (un video fatto da me http://it.youtube.com/watch?v=xeruh8sQaXE )
Buona spesa.

bello il filmato...vedo che la parabola da 125 è attaccata al palo dell'antenna terrestre, ma quando c'è vento non oscilla con una padella così grossa? ciao

osvysat ha scritto:
bello il filmato...vedo che la parabola da 125 è attaccata al palo dell'antenna terrestre, ma quando c'è vento non oscilla con una padella così grossa? ciao

Ciao, la parabola non oscilla di molto perche' l'antenna terrestre e tenuta da 3 tiranti di ferro ( e poi potevo attaccarla solo li' :crybaby2: ), oscilla un po' di piu' sulle 2 bacchette che tengono su LNB SOLO se c'e' molto vento, poi anche se hai un palo grosso oscilla la parabola, non puoi :eusa_naughty: farla stare ferma ....;)

@Maxicono... ''Borgomanero'':D :lol:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso