Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai tranquillo con quel decoder ..per il resto è molto semplice .segui le indicazioni che ci sono nelle scatole.una cosa devi tener presente ed è questa :la parabola deve essere assolutamente in asse con il motore ,magari aiutati come faccio io con un muro e una stasa (quell'asta di alluminio che usano i posatori)mettendoti di fianco al muro misura l'asta porta LNB e con la stasa sulla attacco in ferro del motore ,le due cose devono essere in linea,poi blokki il tutto .Ti fai 2 calcoli rispetto alla zona dove sei(nel libretto dello stab ce tutto)e con il decoder dai l'impulso fino a quando non arrivi ai gradi che hai bisogno(quelli che ti sono risultati dai calcoli che hai dovuto fare)dopodiche quando il motore è nella gradazione giusta lo monti e fai il puntamentkool ha scritto:p.s.: ho girato 200 negozi, alcuni enormi e fornitissimi, ma quando chiedevo clark tech 2100 sembrava che parlassi arabo...![]()
![]()
alla fine ho optato per il vostro sponsor... incrociamo le dita.... ::
![]()