Consigli su mediaset premium....(Decoder o Cam)

Danny 69

Digital-Forum New User
Ciao a tutti....;) mi sono appena iscritto a questo forum molto ben fatto e con utenti molto preparati;)...
andando al dunque, stavo valutando la possibilità di abbonarmi a mediaset premium usufruendo dell'offerta tanto pubblicizzata in tv....però sono molto indeciso in quanto il mio tv (Philips 37PFL5604H/12) non supporta la cam HD...quindi vi chiedo, conviene prendere un decoder esterno che supporta il full hd della mia tv per vedere le partite in full hd(sempre se si può fare)? inoltre mi consigliate la Cam di premium o un decoder esterno? oppure la qualità dell' SD in confronto all'HD non si scosta molto?
Inoltre (forse un po' off topic) dato che ho un po' di problemi di stabilità del segnale che pezzi mi consigliate per l'antenna per migliorarlo? grazie in anticipo!:)

Benvenuto

Ti sposto in sezione DTt Ricevitori

Se la tua tv non supporta la Cam HD e ti interessa anche l'HD ti consiglio un decoder esterno HD in modo da usare anche Premium Play ,in evidenza sempre in questa sezione ne trovi diversi

Puoi prendere anche il decoder Telesystem 7510 o 7520 ,che mediaset da a noleggio

Benvenuto

Ti sposto in sezione DTt Ricevitori

Se la tia tv non supporta la Cam HD e ti interessa anche l'HD ti consiglio un decoder esterno HD in modo da usare anche Premium Play ,in evidenza sempre in questa sezione ne trovi diversi

Puoi prendere anche il decoder Telesystem 7510 o 7520 ,che mediaset da a noleggio

Scusa il ritardo ma ho letto ora la risposta...:laughing7:
Innanzitutto grazie x avermi risposto...
Ma ti volevo chiedere se magari ci fosse qualche decoder, sempre compatibile, HD un po' più economico...
Inoltre se dovessi acquistarne uno in HD ed usufruire del servizio in HD qualora non si dovesse vedere qualche partita per via del segnale, posso passare ad i canali in SD oppure no? grazie...

I decoder HD compatibili con Premium li trovi in evidenza

Telesystem 7800-7900
ADB 3820

Oppure quelli a noleggio di Mediaset
Telesystem 7510 o il nuovo Telesystem 7520

Per l'altra domanda ,prima devi verificare di ricevere i vari Mux Mediaset 1 ,Mediaset 5 e Dfree

In sezione copertura in evidenza ,trovi il 3d sulla composizione Mux

I decoder HD compatibili con Premium li trovi in evidenza

Telesystem 7800-7900
ADB 3820

Oppure quelli a noleggio di Mediaset
Telesystem 7510 o il nuovo Telesystem 7520

Per l'altra domanda ,prima devi verificare di ricevere i vari Mux Mediaset 1 ,Mediaset 5 e Dfree

In sezione copertura in evidenza ,trovi il 3d sulla composizione Mux
Ok grazie mille!:)

Indietro
Alto Basso