Consigli su offerta.

calogerosclafani

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,
avrei intenzione di abbonarmi nuovamente a Sky, ma stavolta vorrei farlo via telefono, parlando direttamente col Call Center. Premesso che posseggo già la parabola e il decoder (Skybox Pace slim), debbo richiedere solo la smart card? Quale offerta posso proporre all'operatore? Accetto i Vostri preziosi consigli.
Per il pagamento del canone d'abbonamento accettano la postepay? Qualcuno di Voi già la utilizza?
Grazie, a risentirci!
Ciao.

nella condizione in cui sei di decoder gia in possesso, io ti consiglio di recarti direttamente ad uno SKY Center/Service.

certo ke puoi, puoi fare un abbonamento con " only smart card ".
chiama pure il 199100900, magari c'è qualche promo specifica.
riguardo alla postepay, se intendi la visa electron ricaricabile non viene accettata.
solo il banco posta, cioè un normale conto corrente con i vari estremi.
saluti.

ufficialmente non viene accettata in quanto considerata una carta di credito senza garanzia di cash continuo, in quanto si basa su un meccanismo di ricarica spontaneo e non su un conto corrente.

blubox ha scritto:
ufficialmente non viene accettata in quanto considerata una carta di credito senza garanzia di cash continuo, in quanto si basa su un meccanismo di ricarica spontaneo e non su un conto corrente.

se nn specifichi il tipo e o nn lo dici o dici visa...la accettano eccome...tra l'altro nn so se avete letto la discussione di un utente che avendo finito i soldi su una carta tradizionale era nella stessa situazione di un pagante con postepay...cioè era moroso.

Indietro
Alto Basso