Consigli su prossimo acquisto

spyro70

Digital-Forum Senior
Innanzitutto un saluto a tutti quanti.

Sto ipotizzando l'acquisto di un decoder Dreambox. In particolare mi interesserebbe registrare e scaricare i filmati su pc per poi editarli e conservarmeli su PC. Posseggo un abbo SKY.

Vorrei che per tale operazione fosse però fattibile perchè ultimamente ho comprato un decoder che sebbene abbia questa possibilità, per un problema di incompatibilità USB non sono in grado di scaricare i file su PC.

Cosa mi consigliate?

Grazie mille per ogni suggerimento.

Dm600 Pvr

io ti consiglierei, se disponibile, di prendere il 600.

ha le stesse carateristiche del 7020 pero ad un prezzo piu abordabile! :D

ciao,
marinu

Secondo me vai sul 7020...molto più collaudato e in più puoi montarci diverse immagini in multiboot (sul 600 dovresti montarle sul Hard Disc)...e poi la differenza di prezzo secondo me è a favore del primo...sul 600 dovresti mettere un HD da 2"5 mentre sul 7020 puoi andare tranquillo fino ai 300 Giga...ciao

Quoto l amico Macronim ! Prendi il 7020 vedrai che non te ne pentirai ciaooooooo

Ciao a tutti.. sfrutto questo trhead gia aperto per fare anche io una domanda legata ad un mio possibile acquisto di DreamBox.. Cosa ha in meno il 7000s rispetto al 7020s ?

sostanzialmente non molto
pero ha un tuner + sensibile (alps) ha la alimentazione separata ,puo montare Hd di grosse diensioni senza problemi ,e dulcis in fondo puoi caricarci le immagini del 7000 in multiboot mentre se hai il 7000 "devi" metterci solo quelle.
altra cosa molto importante lo trovo (se lo trovi) solo usato mentre il 7020 è ancora in produzione .......poi se vuoi ce il nuovo nato che è il 600 pvr ma costa un po ed è poco assistito per ora ............vai con il 7020 e sei a cavallo ciaooooooooooo

Renzosat ha scritto:
sostanzialmente non molto
pero ha un tuner + sensibile (alps) ha la alimentazione separata ,puo montare Hd di grosse diensioni senza problemi ,e dulcis in fondo puoi caricarci le immagini del 7000 in multiboot mentre se hai il 7000 "devi" metterci solo quelle.
altra cosa molto importante lo trovo (se lo trovi) solo usato mentre il 7020 è ancora in produzione .......poi se vuoi ce il nuovo nato che è il 600 pvr ma costa un po ed è poco assistito per ora ............vai con il 7020 e sei a cavallo ciaooooooooooo

Si ma infatti si trovano 7000 usati ma non 7020 .. e nuovi costano un pò tantino.. comunque grazie per le info ;)

Tra 600 e 7020 per la differenza di prezzo sceglierei sicuramente il 7020 poi il portafoglio è quello che decide.

mask ha scritto:
Tra 600 e 7020 per la differenza di prezzo sceglierei sicuramente il 7020 poi il portafoglio è quello che decide.

e' si purtroppo è sempre il portafoglio che decide :icon_rolleyes:

però questa differenza di prezzo fra il 600 e il 7020 non mi pare così piccolina.. un 150 euro (+ o -) di differenza non sono pochissimi :D

pero se si pensa che appena 4-5 anni fa ,anche meno io ho speso oltre un milione (di lire) x un samsung ora compri un decoder pachtabile a 50 euro................quindi il 7020 i suoi 400 euro li vale tutti ciaooooo

7025

Ciao,
io ho gia un 7000 e stavo valutando un nuovo acquisto, mi piaceva il 7025 per la possibilità di avere anche il digitale terrestre.
Secondo voi? quale consigliereste fra il 7020 ed il 7025?
Grazie per le eventuali risposte

Il 7020 non ha la possibilità di montare un tuner digitale terrestre, se ti interessa quello non hai scelte. Non dimenticare però che nel 7025 non puoi mettere le schede prepagate del DTT.

Indietro
Alto Basso