Consigli sui telefilm

slg86

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, da poco ho deciso di proseguire il mio rapporto con mp un altro anno e vi volevo chiedere siccome sfrutto poco i canali "Gallery" che telefilm mi consigliate di vedere? possibilmente prima stagione! Mi è piaciuto molto gossip girl ma come genere mi piacciono anche i polizieschi alla The Shield e i comici. Grazie mille

ti consiglio joey,fringe(le repliche che inizieranno a breve),leverage e quasi sicuramente ce ne saranno altri...poi ovviamente ci sono quelli che inizieranno a breve

Ma come si fa a consigliare... Dipendi dai gusti personali :D

L'unico consiglio che ti posso dire è di dare un'occhiata ai vari 3d del forum per tenerti aggiornato su quello che viene trasmesso ;)

Da quello che scrivi ti potrebbe piacere Monk, non siamo alla prima stagione, a Settembre partirà la settima, però essendo una serie con episodi autoconclusivi non dovresti avere problemi a seguirla

Prova generetion Kill, se ti piace anche il genere Teen drama prova Privileged (con partenza a luglio su mya) anche se è alla sesta stagione Nip/tuck (non so se hai seguito le repliche ,ma da aprile gallery ha replicato l'intera serie) dovrebbe anche arrivare (però si parla dopo gennaio 2010) anche The Vampire Diaries ,90210 (repliche),Beautiful life e Parental (qualcosa) !
Su Joi ti consiglio di seguire i rimanenti episodi di "The Mentalist" perchè è veramente bello come telefilm!Della NBC dovrebbero arrivare molte serie, come Mercy (ti consiglio di non perderlo),day one, 100 questions , Parenthood e forse anche Trauma! della abc (però questo lo spero io ) "Eastwick" e "Deep End"!! Al momento però essendo estate, anche su Gallery passano poche anteprime, io ti consiglio la domenica "Merlin"(joi) (anche se l'hai visto è bello da rivedere) ,"Generetion Kill" (steel), "Privileged" (Mya),"Friday night lights"(joi),"Side order Life" (anche se è iniziato da poco),Justice (joi) e in replica ti consiglio "Moonlight"!
Però come telefilm Gallery non va male, ha molte anteprime e devo ammettere che sono tutte serie carine!!

Ultima modifica:
littlefrancy ha scritto:
dovrebbe anche arrivare (però si parla dopo gennaio 2010) anche The Vampire Diaries ,90210 (repliche),Beautiful life e Parental (qualcosa)
chi te l'ha detto?:doubt:

Fmp ha scritto:
chi te l'ha detto?:doubt:

Xkè nessuno dei tre show è della Paramount, quindi Rai 2 non avrà l'esclusiva e di conseguenza la MAGGIOR PARTE degli show della CW passa alla Gallery,sn poche le prime visione che vanno in onda sui canali Fox (a parte Reaper e qualche altro)

littlefrancy ha scritto:
Xkè nessuno dei tre show è della Paramount, quindi Rai 2 non avrà l'esclusiva e di conseguenza la MAGGIOR PARTE degli show della CW passa alla Gallery,sn poche le prime visione che vanno in onda sui canali Fox (a parte Reaper e qualche altro)
mah
the beautiful life è prodotto da: CBS Television Studios, Katalyst Films, Warner Bros. Television
90210 prodotta da: CBS Television Studios, Sachs-Judah Productions
the vampire diaries Alloy Entertainment, CBS Television Studios, Warner Bros. Television
fonte: thefutoncritic.com

poi cosa c'entra the cw con i diritti in italia:eusa_wall:, i diritti vengono venduti dalle case di produzione;)

Fai come faccio io, ogni mese seguo tutti i primi episodi dei telefilm nuovi e quelli che mi piacciano continuo a seguirli se non mi piacciano li lascia stare :D :D

Indietro
Alto Basso