• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli x cambio decoder

gtntrtt

Digital-Forum New User
Registrato
5 Settembre 2007
Messaggi
6
Ciao a tutti del forum che trovo un punto di riferimento importante per aggiornare le mie scarse competenze.Dovendo cambiare il mio vecchio decoder NOKIA9660S sarei ortentato ad acquistare un Clarke-Tech3100+pechè ho visto che si può aggiornare tramite porta usb .

Vorrei avere un vostro parere sulla mia scelta e vorrei sapere se esiste un altro decoder che si può aggiornare altrettanto facilmente.
Io utilizzo un antenna satellitare con dualfeed e TRex cam che di tanto intanto un mio amico mi aggiona.Un ringaziamento a tutti qelli che vorranno aiutarmi:eusa_think:
 
concordo....a meno che non ti butti su un dreambox..ma li e' tutt'altro discorso.
 
se possa essere il momento buono oppure no, dipende da quali sono le esigenze del nostro amico.
 
scusate, ma avrei bisogno anch'io di 1 consiglio dato che non sono 1 grande intenditore: siccome il mio vecchio Kathrein con hd interno si è rotto proprio oggi ,volevo sapere se qualcuno mi poteva consigliare all'acquisto di 1 nuovo decoder con recorder su Hard disk, doppio tuner, da collegare al mioTv LCD (esiste con HDMI e upscalig 1080i ?:eusa_think: )
Non ho grosse pretese, mi basta che si colleghi ai canali Free!
Grazie
 
Ultima modifica:
Sarei disposto ad acquistare un dreambox se fosse facilmente aggiornabile (porta Usb) e se desse luce a sufficienza sui canali francesi svizzeri tedeschi spagnoli ma al momento mi sembra tutto buio pesto o no.:eusa_think: :eusa_think: Per il calcio italiano ho mediaset premium per il resto cosa si puo fare con un dreambox:sign13: .Ciao e grazie per il vostro interesse
 
I dreambox son i miglior in assoluto o cmq i migliori? anch'io complice TiVu vorrei acquistar un common interface e son indeciso tra clarketech-3100 o un dreambox o altro... le mie esigenze trial feed se così si può dir :D (hot bird, astra, euro bird 9) considerando che ho già sky.
 
Io penso che adesso sia un buon momento per cambiare decoder, visto il buio, molte ditte in rete stanno facendo delle ottime offerte, per esempio il CT 3100 si trova in giro a € 90, IVA compresa.......
Inoltre questo Decoder, oltre alla facilità d'uso e un buon supporto, ti permette di leggere, senza problemi, l'abbo sky NDS3, ma non aggiorna i diritti....
Inoltre ha la funzione PVR che ti permette di registrare le trasmissioni su supporti esterni (pennette o HD)...
 
perchè non aspetti un altro po a cambiarlo!!!!:D :D :D :D :D
a giugno DOVREBBE!!partire la famigerata tivusat,magari ne prendi uno che non è compatibile con la misteriosa tivu sat inoltre immagino che pe partire metteranno promozioni ecc:happy3: :D cosi potresti anke risparmiare:doubt:
magari danno l'incentivo alla rottamazione dei vecchi:D :badgrin: :eusa_think:
 
Ho preso la sett scorsa un ct3100+..lo trovo piu che buono (al momento).Per cui te lo consiglio...
Ha anche la CI per l'eventuale tivusat
 
Ho preso la sett scorsa un ct3100+..lo trovo piu che buono (al momento).Per cui te lo consiglio...
Ha anche la CI per l'eventuale tivusat
premetto il mio non è un tono polemico nei tui confronti ;) io sono uno che di decoder cam eccc... non ne sa una mazza:eusa_think: ma come fai ha dire che va bene anke con tivusat?sono cosi segreti:evil5: a parte la codifica ankora non hanno fatto sapere nulla,per dirti potrebbero anke fare un decoder dedicato alla sky per esempio da quello che ho letto io tu hai qualche informazione in piu:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso