consigli x video camera

micra

Digital-Forum Master
ebbene e' arivata una bella notizia in famiglia da parte di mia nipote e allora mi sono detto e' arrivato il momento di ricominciare dopo svariati anni con i filmini.
Nel frattempo e' tutto cambiato rispetto alla mia ultima Sony con cassetta 8 (credo...manco mi ricordo + il mod.).
Voi del forum cosa consigliate, tenendo presente che mi piacerebbe gia' che ci siamo andare su una HD, con una buona ottica da 28 a 200 (35mm) se possibile vera e' non digitale, buona risoluzione e non saprei se su HDisk o con Memory stick
Non vorrei spendere + di 500 guardando a Sony, Panasonic e Canon....STO SOGNANDO?
GRAZIE a tutti x i consigli
P.S.: spero di non aver sbagliato section tra questa e la home theatre

micra ha scritto:
ebbene e' arivata una bella notizia in famiglia da parte di mia nipote e allora mi sono detto e' arrivato il momento di ricominciare dopo svariati anni con i filmini.
Nel frattempo e' tutto cambiato rispetto alla mia ultima Sony con cassetta 8 (credo...manco mi ricordo + il mod.).
Voi del forum cosa consigliate, tenendo presente che mi piacerebbe gia' che ci siamo andare su una HD, con una buona ottica da 28 a 200 (35mm) se possibile vera e' non digitale, buona risoluzione e non saprei se su HDisk o con Memory stick
Non vorrei spendere + di 500 guardando a Sony, Panasonic e Canon....STO SOGNANDO?
GRAZIE a tutti x i consigli
P.S.: spero di non aver sbagliato section tra questa e la home theatre

no, non stai sognando visto che i prezzi sono scesi di parecchio. Ottima l'idea della camera HD, riguardo il supporto io ti consiglierei su hard disk piuttosto che su memory stick. Ce ne sono un mare di modelli poi e tra le marche che hai citato, a volte la differenza è davvero poca, vai anche a gusto quindi

Indietro
Alto Basso