Consigliare un ricevitore sat HD

rocksat

Digital-Forum Junior
Salve, desideravo sapere, se potete consigliare un ricevitore Sat Hd(alta definizione) . Ho visto tra il vostro forum che consigliate il Clark Tech 5000 HD.
desideravo sapere se l' avete testato. Per uno smanettone, con una antenna parabola motorizzata va bene???:icon_bounce:

più che consigliarlo diciamo che ne abbiamo parlato molto.
E' difficile consigliartelo poichè nessuno qua dentro l'ha ancora provato, non essendo ancora uscito sul mercato italiano.
Forse a partire da oggi potrà essere fatta qualche valutazione più concreta (alcuni rivenditori ne hanno pubblicizzato da oggi la disponibilità).

ANDREMALES ha scritto:
più che consigliarlo diciamo che ne abbiamo parlato molto.
E' difficile consigliartelo poichè nessuno qua dentro l'ha ancora provato, non essendo ancora uscito sul mercato italiano.
Forse a partire da oggi potrà essere fatta qualche valutazione più concreta (alcuni rivenditori ne hanno pubblicizzato da oggi la disponibilità).
Appena, qualcuno fa le prove di questa macchina , me lo comunicate. Molte grazie. Siete un furum premuroso .......:icon_bounce:

Ultima modifica:
non scrivere in stampatello (equivale a urlare) ciao

Salve, avete avuto modo di provare il nuovo ricevitore, sarei deciso di comprarlo , ma prima vorrei che qualcuno di voi esperti , mi faccia sapere qualcosa di positivo o negativo che ha il ricevitore in questione. Molte grazie

salve a tutti di questo forum, volevo sapere novita se qualcuno aveva testato il nuovo ricevito hd CLARKE TECH 5000 -s, prima di acquistarlo. Desideravo sapere se gira perfettamente la motorizzata, il tempo di cambio canali e altre notizie importanti. grazie

rocksat -toglimi una curiosità- ma lo leggi attentamente il nostro forum ?
Il ricevitore non è così diffuso, ma c'è una intera sezione dedicata al ClarkeTech, ed in particolare questo thread dedicato al CT5000. Invece di ripetere continuamente la tua domanda in questo post avresti dovuto leggere i threads più specifici del ClarkeTech...

allora , dato che non e' tanto diffuso, mi puoi consigliare quale e' il migliore, in questo momento. Grazie

non è così diffuso perchè lo sono tutti i decoder HD, ad essere poco diffusi (per il momento). Oltre al clarketech5000 ci sono il topfield7700hsci, lo humax2000, e non so esattamente quali altri. Probabilmente i colleghi meglio informati di me potranno aiutarti più di quello che sto facendo.
Per scegliere il migliore... beh, in genere non esiste mai il migliore in senso assoluto, ma il migliore in funzione delle proprie esigenze (includendo nelle esigenze anche il budget).
Ciao

PS aggiungo che nel forum avevamo già un thread dedicato ai ricevitori HD disponibili. Lo puoi trovare qua

Ultima modifica:
ti ringrazio, di queste informazioni, io mi trovo bene con il mio 101 digi....s , come avrai ben capito non mi interessa s.y ma le trasmissioni satellitari.
Il mio, gira il rotore del motore, molto sensibile e quindi prende dei segnali anche bassi, insomma se non fosse per hdtv non me lo cambierei.
comunque aspetto tuoi colleghi che mi possono aiutare in questa ricerca. Penso se si deve cambiare, si deve pensare il meglio no peggiorare. Non sei daccordo....

Indietro
Alto Basso