consiglio 2 o 2.1

ocitlec

Digital-Forum Senior Plus
ciao, premetto che a me piace guardare i canali tv musicali e quindi al 80% servirebbe a quello, praticamente ora sfrutto un vecchio stereo allacciato alla tv o al decoder, adesso non ricordo, con casse a 3 vie, ma il suono non è che mi soddisfa quel gran che, volevo sapere se era possibile sostituirlo con un amplificatore e casse tipo indiana line o qualcosa del genere, in modo che un domani magari possa aggiungere anche un lettore dvd, spesa vorrei stare sulle 600-700
consigli?

ocitlec ha scritto:
ciao, premetto che a me piace guardare i canali tv musicali e quindi al 80% servirebbe a quello, praticamente ora sfrutto un vecchio stereo allacciato alla tv o al decoder, adesso non ricordo, con casse a 3 vie, ma il suono non è che mi soddisfa quel gran che, volevo sapere se era possibile sostituirlo con un amplificatore e casse tipo indiana line o qualcosa del genere, in modo che un domani magari possa aggiungere anche un lettore dvd, spesa vorrei stare sulle 600-700
consigli?

provato a vedere modelli onkyo o denon? sono prodotti di buona qualità e su quella fascia di prezzo potresti optare per il modello di secondo prezzo per home theater al quale un domani potresti collegare un dvd o un bd e sfruttare le codifiche audio dei film. al momento potresti usarlo in modo stereo a 2 soli canali, anzichè 5+1. se invece vuoi un ampli solo stereo gli onkyo con amplificazione digiale sono ottimi prodotti ai quale collegare anche diffusori importanti: potresti un domani collegare il lettore dvd ma ascolterai sempre in stereo.

si, infatti a me non interessa home theater, dovrei tirare cavi per la casa, mi basterebbe ascoltare in stereo o al massimo 2 casse più subwoofer
da quello che mi dici, potrei praticamente prendere un 5.1 ed usarlo con 2 casse tranquillamente, giusto?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso