Consiglio 2 tv

Su Med..w...d online ci sarebbe il Samsung ES6710 a 499 euro ed è un ottimo prodotto di fascia media.

Zio Sam ha scritto:
Su Med..w...d online ci sarebbe il Samsung ES6710 a 499 euro ed è un ottimo prodotto di fascia media.

e questa qualitativamente è migliore sia della mivar consigliata sopra che delle mie due scelte giusto?

da quello che ho letto la sony hx755 è la migliore della sua categoria è giusto?
è tanto migliore di questa?

Appartengono entrambi alla fascia media.

Il Samsung ha un migliore comparto smart tv mentre il Sony ha una migliore compensazione del moto (utile per lo sport ad esempio).
Più o meno si equivalgono ognuna con le proprie peculiarità, molto razor il Samsung e più morbido il Sony, forse il Sony è un pizzichino avanti come qualità video e ha meno probabilità di soffrire di clouding.
Se d'interesse il Sony ha anche il dvb-T2 per quello che può servire oggigiorno (comunque c'è e non guasta).

Come prezzo mi pare che il Sony costi quelle 30-40 euro in più (parlo sempre di prezzi online).

Zio Sam ha scritto:
Appartengono entrambi alla fascia media.

Il Samsung ha un migliore comparto smart tv mentre il Sony ha una migliore compensazione del moto (utile per lo sport ad esempio).
Più o meno si equivalgono ognuna con le proprie peculiarità, molto razor il Samsung e più morbido il Sony, forse il Sony è un pizzichino avanti come qualità video e ha meno probabilità di soffrire di clouding.
Se d'interesse il Sony ha anche il dvb-T2 per quello che può servire oggigiorno (comunque c'è e non guasta).

Come prezzo mi pare che il Sony costi quelle 30-40 euro in più (parlo sempre di prezzi online).

purtroppo il prezzo più basso che trovo io online è 600 (incluse le ss) per il sony e già con il samsung sto sforando di quasi 100 euro il budget :D

il dvb-T2 non guasta però da quello che ho letto da voi tra qualche anno toccherà di nuovo acquistare un decoder.....:eusa_wall: quindi non è necessario

per quanto riguarda la prima tv quella per cui darkmoon mi aveva consigliato il 32LK450A , questo modello non lo trovo da nessuna parte..... :eusa_wall:

quello che avevo proposto io : 32EH5000W è una buona scelta?

non voglio riaccendere una polemica ma tra la Es6710 e la mivar che mi consigliava giulio3x qualitativamente qual è la migliore?
(scusami ma per quanto riguarda le tv sono completamente ignorante :) )

mentre per l'altra tv :

distanza di visione : 2mt (o poco più)
utilizzo : sky SD/HD, digitale terrestre, film (massimo in hd difficilmente in full), no giochi, no internet
budget : 350/400 euro

cosa mi consigli?

Zio Sam ha scritto:
Allora vai di Es6710 o quantomeno di ES6100 o di Panasonic ET5.
quoto anche l'et5 e' ottimo anche se il nero non e' proprio il massimo

suondarden ha scritto:
non voglio riaccendere una polemica ma tra la Es6710 e la mivar che mi consigliava giulio3x qualitativamente qual è la migliore?
(scusami ma per quanto riguarda le tv sono completamente ignorante :) )
scherzi vero ?

dario92 ha scritto:
scherzi vero ?

ahahahaha ok ok ho capito dalla risposta :D

vabbè per 12 euro di differenza a questo punto prendo Es6710 invece dell' et5 :D

invece per la prima tv cosa mi consigliate?

per la prima tv adesso mi ha detto che preferirebbe prenderla in un negozio e mi ha chiesto se il samsung ue32eh5300 a 329 euro è un buon prezzo ed un buon televisore....

cosa ne pensate?

giulio3x ha scritto:
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...

Giulio3x il mio post non voleva essere minimamanete offensivo, come ho dimostrato su altri 3d, massimo rispetto per la tua scelta "autarchica"

_Ares_ ha scritto:
Giulio3x il mio post non voleva essere minimamanete offensivo, come ho dimostrato su altri 3d, massimo rispetto per la tua scelta "autarchica"
scusa ma lo faceva sembrare

Indietro
Alto Basso