Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio Sam ha scritto:Su Med..w...d online ci sarebbe il Samsung ES6710 a 499 euro ed è un ottimo prodotto di fascia media.
Zio Sam ha scritto:Appartengono entrambi alla fascia media.
Il Samsung ha un migliore comparto smart tv mentre il Sony ha una migliore compensazione del moto (utile per lo sport ad esempio).
Più o meno si equivalgono ognuna con le proprie peculiarità, molto razor il Samsung e più morbido il Sony, forse il Sony è un pizzichino avanti come qualità video e ha meno probabilità di soffrire di clouding.
Se d'interesse il Sony ha anche il dvb-T2 per quello che può servire oggigiorno (comunque c'è e non guasta).
Come prezzo mi pare che il Sony costi quelle 30-40 euro in più (parlo sempre di prezzi online).
quoto anche l'et5 e' ottimo anche se il nero non e' proprio il massimoZio Sam ha scritto:Allora vai di Es6710 o quantomeno di ES6100 o di Panasonic ET5.
scherzi vero ?suondarden ha scritto:non voglio riaccendere una polemica ma tra la Es6710 e la mivar che mi consigliava giulio3x qualitativamente qual è la migliore?
(scusami ma per quanto riguarda le tv sono completamente ignorante)
dario92 ha scritto:scherzi vero ?
ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi..._Ares_ ha scritto:Mivar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giulio3x ha scritto:ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi...
scusa ma lo faceva sembrare_Ares_ ha scritto:Giulio3x il mio post non voleva essere minimamanete offensivo, come ho dimostrato su altri 3d, massimo rispetto per la tua scelta "autarchica"